Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Beffa 58: uscito su Roma e Milano. Il 90 invece si è preso una pausa su Tutte

Le prime tre ruote estratte, praticamente in contemporanea nelle rispettive città, sono Roma, Milano e Napoli. Su Napoli il 58 è centenario... ma il 58 è uscito sulle altre due ruote, ossia Roma e Milano, in entrambi i casi come primo estratto. Su Napoli invece il primo estratto è stato il 56 non "lontano" dall'atteso 58, il che suona un po' di beffa...
C'è da dire che in generale è stata una serata poco brillante, visto che gli altri due centenari - 52 di Venezia e 63 di Cagliari - non si sono visti su nessuna ruota e che anche il 90 si è preso una pausa, boicottando l'intero quadro estrazionale.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato l'8, vice capolista della Nazionale, tornato dopo 70 estrazioni e generando il terno in cadenza 8-18-78. Il 40 e il 72 sono usciti su tre ruote, accoppiandosi in ambo su Cagliari e Palermo. Un altro ambo ripetuto è stato il 18-40 su Cagliari e Nazionale. Due gli ambi di somma 90, precisamente 18-72 su Cagliari (ambo in figura) e 33-57 su Venezia. I numeretti invece hanno colpito su Firenze con l'ambo consecutivo 6-7
Chiudiamo con l'ultima combinazione del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Cagliari: 33 (Elica) - 11 (Topi) - 17 (Sfrtuna) - 9 (Culla) - 37 (Piano).
Domani, di sabato, inizia marzo e c'è la prima estrazione del mese: il 63 centenario di Cagliari manca su Tutte da 10 estrazioni, ma occhio anche agli altri due centenari e al 90, sempre molto frequente al salto tra un mese e l'altro. Ricordando che il Simbolotto da domani verrà abbinato alle giocate fatte sulla ruota di Firenze.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam