Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è uscito di nuovo su Napoli e ancora con l'ambo 90-80. Su Nazionale 28 e non 82...

Dopo che per tanto tempo è stata la ruota su cui aveva il maggior ritardo, il 90 è uscito di nuovo su Napoli, come sabato scorso. Ed ha ripetuto anche un ambo, precisamente lo "zerato" 90-80. Un 90 partenopeo uscito anche col numeretto 7, con il 27 della stessa figura e con il 16 che era già uscito ieri sera. Una combinazione che, nonostante il giovanissimo ritardo del 90, potrebbe aver regalato molte vincite cabalistiche.

Il numero con il maggior ritardo tra i 55 sortiti è stato l'82, purtroppo non quello della Nazionale, ma quello di Genova, ruota su cui mancava da 56 estrazioni. Il nostro 899.29.30.30 fino a poche ore fa ha suggerito proprio Genova come ruota alternativa alla Nazionale e questo 82 lo ha centrato anche nella posizione favorita, ossia la 5". E pensare che, dopo il laterale 81 di ieri sera, oggi sulla Nazionale è uscito il 28, ossia il vertibile del tanto atteso 82!

Parlando degli altri centenari l'8 di Cagliari è andato su Roma (la ruota estratta immediatamente prima rispetto al quella sarda, dove era già uscito sabato scorso...) mentre il 42 di Firenze non si è visto su nessuna ruota, esattamente come il 63 di Roma e il 59 e 35 della Nazionale.
Tra le formazioni sincrone da notare il 58 di Firenze che ha sfaldato la terzina sincrona top del tabellone dopo 48 turni. L'unico ambo ripetuto lo hanno condiviso Milano e Torino con 5-52 mentre sempre Torino ha dato per la seconda estrazione di fila un ambo di somma 90, stavolta il 23-67.

chiudere con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alle giocate fatte su Torino: 43 (Funghi) - 37 (Piano) - 39 (Forbici) - 17 (Sfortuna) -35 (Uccello).

Appuntamento a domani sera per l'ultima estrazione di novembre. Nazionale, se ci sei batti un colpo... visto che i tuoi centenari sono decisamente troppi!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam