Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Torino perde la testa con l'85. Il 31 e 90, assenti su Tutte, perdono la faccia...

Torino è la ruota su cui attualmente il 90 manca da più tempo, ma stasera al suo posto è uscito il simmetrico 60... e soprattutto Torino ha perso la testa, sfornando il suo capolista: si trattava dell'85 tornato dopo 75 turni di assenza e quindi non proprio granché seguito.
L'estrazione nel complesso è stata molto negativa soprattutto perché i due numeri di gran lunga più giocati del momento, ossia il 31 e il 90, non sono usciti su nessuna ruota, così come l'8, il centenario di Cagliari.
Il 74 centenario di Napoli è andato a Palermo, mentre il 66 centenario della Nazionale è uscito su Milano. Napoli ha sfaldato, con il 71, la terzina sincrona top del tabellone analitico, mentre il 19 - già uscito martedì sulla Nazionale al limite del ritardo centenario - ha già concesso il bis, di nuovo con l'ambo 19-27.
Il protagonista dell'estrazione è stato il 39, sortito su 4 ruote ma senza alcun ambo ripetuto. L'unico ambo di somma 90 è stato generato sulla ruota di Venezia, con la coppia 33-57. Ancora pochissimi numeretti sul quadro estrazionale, ma non male il 9 che ha aperto la ruota di Bari e quindi anche Numero Oro del 10eLotto. E simpatico il terno in cadenza 3-13-33 sortito sulla ruota di Venezia, a cui a dicembre è abbinato anche il Simbolotto; ecco la combinazione vincente: 29 (Diamante) - 33 (Elica) - 35 (Uccello) - 44 (Prigione) - 17 (Sfortuna).
Domani si chiude la settimana, con la prima estrazione di dicembre di sabato: il 31 e il 90 si spera non vogliano perdere ancora la faccia, ma vi diciamo di fare molta attenzione anche al 4, soprattutto su Milano e Palermo, dove ha ritardo identico!


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam