Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è tornato su Napoli e Torino, il 66 ha scelto Firenze... e i centenari ora sono sette!

Oggi 66 e 90 si sono visti, anche se non proprio sulle ruote migliori. Il 66 è stato estratto su Firenze, la ruota che viene sorteggiata proprio prima della Nazionale. In Toscana il 66 mancava da 19 concorsi ed è uscito insieme al 17, giorno della data di estrazione.
Il 90 ha scelto invece Napoli e Torino. Su Napoli era interessante, con un ritardo di 22 estrazioni. Gli abbinamenti però non sono stati granché ad eccezione del 29, con cui ha formato l'ambo 90-29 sortito anche su Torino. Da evidenziare che su Napoli al 90 si è abbinato l'ambo di somma 90 formato dalla coppia 38-52 e che il 90 anche nella sua ultima apparizione partenopea era uscito col 38.
Torino era l'ultima ruota su cui il numero di paura si era visto - 4 estrazioni fa - ma oggi è uscito con abbinamenti decisamente più interessanti: il numeretto 3 e il terno in decina 20-28-29 (con ambo radicale annesso...) per un mix che potrebbe aver generato molte vincite su Tutte. Un altro ambo di somma 90 è arrivato da Cagliari con la coppia 15-75, mentre Milano - la ruota su cui il 90 ha il maggior ritardo - ha ridato di nuovo il laterale 1, come martedì scorso.
Serata nerissima per i ritardatari: il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 23 di Bari che mancava da appena 53 estrazioni. Non ci sono stati ambi di numeretti.
Ecco la combinazione vincente del Simbolotto abbinato questo mese alla ruota di Bari: 14 (Baule) - 24 (Pizza) - 17 (Sfortuna) - 13 (Rana) - 8 (Braghe).
Appuntamento a domani, sabato 18. E qui si apre il discorso centenari: ora sono 7 perché stasera è arrivato a quota 100 anche l'85 di Genova. E l'8 di Napoli è a 99 turni... la lista dovrà sfoltirsi presto, per forza!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam