Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ottimo il 90 uscito sulla "nostra" Palermo. E c'è stato il bis immediato dell'85 di Cagliari

L'avevamo suggerita sui nostri servizi proprio ad inizio settimana: la nuova ruota su cui giocare il 90 era Palermo. E la ruota siciliana ha dato conferma rapida, regalando il 90 in pochi colpi. Un 90 che l'899.29.30.30 ha fatto vincere anche in posizione esatta, mentre gli abbinamenti non sono stati granché per cui questa volta non crediamo che ci saranno vincite "da paura".
Incredibile, ma accade spesso, stasera ha concesso il bis immediato l'85 di Cagliari, l'ex centenario che si era sfaldato ieri sera, mentre ancora non ha concesso il bis il famoso 26 di Firenze uscito ad inizio settembre e poi sparito di nuovo...
Nonostante ciò il numero col maggio ritardo tra i 55 sortiti stasera è stato proprio della ruota di Palermo: parliamo del 71 tornato dopo 50 estrazioni... e questo dato dice anche quanto sia stata nera invece la serata per i ritardatari più importanti. L'82 e il 69 della Nazionale non si sono visti su nessuna ruota, anche se la ruota tricolore ci è andata molto vicina al 69, tirando fuori come ultimo estratto il 68. Ma la Nazionale le sue buone soddisfazione le avrà date anche stasera visto quel bellissimo terno 4-5-10 che incanalerà molte vincite cabalistiche.
Il 42 - centenario di Firenze - è uscito invece su Genova e Palermo, dove aveva ritardi molto bassi. Non ci sono stati ambi ripetuti, mentre l'unico ambo di somma 90 lo ha dato Bari, tra l'altro in figura, con la coppia 36-54. Tra le formazioni sincrone segnaliamo il 13 di Roma che ha sfaldato la quartina top del tabellone dopo 24 concorsi.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di ottobre abbinato proprio alle giocate sulla ruota di Roma: 42 (Caffé) - 38 (Pigna) - 16 (Naso) - 25 (Natale) - 34 (Testa).

A domani con l'estrazione del sabato. Ora il 90 manca su Napoli da 44 estrazioni, ma su tutte le altre ruote ha meno di 15 turni di assenza. Eppure, vedrete, che lo vedremo ancora e spesso, magari già da domani sera...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam