Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Palermo (17) e Torino (67) regalano il loro capolista. Il 31 ha preferito Milano a Genova

Avevamo chiuso il commento di ieri dicendo di fare attenzione al 31 sulle tre ruote del nord: stasera il 31 è uscito su Milano, dove mancava da 54 estrazioni e dove, insieme all'81 che era assente da 58 turni, ha composto un ambo con i primi 4 ritardatari di ruota.
Non è stata una brutta estrazione per i ritardatari in generale, considerato che sono usciti due capilista: il più importante è stato il 17 che guidava Palermo con 80 estrazioni; anche Torino ha dato il suo capolista, quel 67 che invece mancava da 65 estrazioni. Molto importante anche il 28, vice capolista di Bari con 76 estrazioni, numero che doveva recuperare tantissimo essendo uscito solo 3 volte in 200 estrazioni.
Delusione 90: stasera non si è visto su nessuna ruota, mentre Cagliari ha generato un ambo di somma 90 con la coppia 34-56. Tra le formazioni sincrone, da segnalare lo sfaldamento della terzina top del tabellone, quella di Cagliari, sfaldatasi dopo 46 concorsi grazie all'uscita dell'85.
Non ci sono stati ambi ripetuti, mentre i numeretti - parecchi anche stasera - hanno vinto su Napoli con l'ambo 1-7. Parlando di ripetizioni balza agli occhi l'ambo gemello 22-77 uscito sulla Nazionale, ruota su cui si era già visto anche nella penultima estrazione, quella di martedì scorso.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alla ruota di Palermo: 9 (Culla) - 40 (Quadro) - 35 (Uccello) - 25 (Natale) - 7 (Vaso).
Domani si chiude la settimana con l'estrazione del sabato: il 31 ora è atteso sulle altre due ruote del nord, ossia Genova e Venezia. E su Venezia c'è anche il numero più giocato del momento: il 90 che lì manca da ben 76 concorsi!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam