Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ancora sfiorati i centenari! Usciti 41 Firenze e 21 Bari, mentre il 90 ha scelto Cagliari

Dopo il 90 di Torino di ieri, anche stasera stava per succedere di tutto! La prima considerazione è sui due centenari più importanti: sfiorato sia il 42 di Firenze, sia il 20 di Bari essendo usciti sulle rispettive ruote i laterali 41 su Firenze e 21 su Bari.
Il 90 invece è andato sulla ruota di Cagliari, dove mancava da 33 estrazioni. E Cagliari era una delle due ruote suggerite proprio oggi sull'899.29.30.30; l'altra era Bari... ebbene, su Bari non è uscito il 90 ma clamorosamente sono usciti 3 dei 4 abbinamenti dati per il 90, ossia 8, 21 e 82! In pratica, se qualcuno li ha uniti ha fatto addirittura terno su ruota, al 1° colpo! E se fosse uscito anche il 90 pugliese sarebbe stato strike, perché si sarebbe abbinato soprattutto all'ambo di somma 90 formato da 8-82, facendo esplodere le vincite!

Il 20 non si è visto su nessuna ruota, mentre il 42 di Firenze è sceso un gradino di troppo andando a Genova, dove mancava da 41 estrazioni, sviluppando il terno in decina 41-42-47! Il numero più in ritardo sul tabellone è stato il 18 di Roma tornato dopo 59 turni, il che denota quanto la serata sia stata grigia per i ritardatari.
Bari - dopo il terno 1-3-9 di ieri sera - ha premiato di nuovo i numeretti, con l'ambo 6-8. Un altro ambo di numeretti è arrivato da Roma con la coppia 3-4. Per la seconda estrazione di fila è uscito l'ambo vertibile 35-53 su Venezia, mentre l'unico ambo ripetuto è stato il 4-71 su Milano e Roma.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ancora alle giocate su Bari: 28 (Ombrello) - 23 (Amo) - 38 (Pigna) - 10 (Fagioli) - 18 (Certino).

Appuntamento a domani, sabato 24. Nel frattempo abbiamo un altro centenario: il 55 di Cagliari è arrivato a quota 100, contro un ritardo storico di 101. Staremo a vedere, ma è chiaro che le maggiori attenzioni del momento sono sul 20 di Bari e 42 di Firenze... che speriamo aggiustino la mira, perché stasera ci sono andati molto vicino. Per l'ennesima volta...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam