Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Boom di Palermo: ambo 59-45, ossia i suoi primi due ritardatari! Nessun 82 e 90

Il 90 di Palermo sortito ieri sera ha fatto da apripista a qualcosa di molto più importante: sulla ruota siciliana oggi sono usciti il 59 e il 45, cioè i primi due ritardatari di ruota. Più precisamente il 45 era al 2° posto della classifica con 74 estrazioni di ritardo e soprattutto il 59 comandava la ruota siciliana con ben 98 turni di assenza che lo facevano il primo dei non centenari. E ci piace ricordare che proprio noi in questo spazio pochi giorni fa, in chiusura di commento, avevamo suggerito di tenere d'occhio quel 59 siciliano...
Per il resto è stata una brutta estrazione anche perché i due numeri più gettonati del momento, ossia l'82 centenario Nazionale e il 90, non si sono visti su nessuna ruota. Il 42 - centenario di Firenze - è invece uscito di nuovo su Genova e per la seconda estrazione di fila con ambo 42-59.
Cabalisticamente parlando bellissima la quartina uscita su Firenze, ossia 11-13-21-31 in cui si possono "ammirare" un terno consecutivo in cadenza (11-21-31) ma anche l'ambo vertibile 13-31.
Sono usciti pochi numeretti, ma sulla Nazionale si è materializzato il primo ambo dei 4.005 possibili al Lotto, quello formato da 1 e 2, che insieme al 18 e al 47 potrebbero aver determinato altre vincite cabalistiche.
L'unico ambo ripetuto è stato il già menzionato 13-31 che oltre Firenze ha baciato anche Torino. L'unico ambo di somma 90 invece lo ha dato ancora Firenze con la coppia 21-69. Particolari i due ambi vertibili sortiti nelle prime due posizioni su Milano (22-11) e su Napoli (77-88).

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di ottobre abbinato alle giocate sulla ruota di Roma: 11 (Topi) - 37 (Piano) - 5 (Mano) - 27 (Scala) - 28 (Ombrello).

Appuntamento a domani sera con l'ultima estrazione della settimana e l'ultima di sabato del mese di ottobre. Ora volete un altro numero da tenere in forte considerazione? Occhio al 73 capolista di Genova e in ottimo ritardo sulla Nazionale: a breve uno dei due uscirà...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam