Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 31 ha scelto ancora Bari, nessun 90 e 87 di Firenze ufficialmente nuovo centenario

Poco più di pochissimo è quanto accaduto, statisticamente parlando, nell'estrazione di stasera: il 31 centenario di Genova, stragiocato, è tornato su Bari dove mancava da appena 7 estrazioni. Da notare sempre sulla ruota pugliese un terno cabalistico di notevole spessore, formato da 17 (seconda uscita di fila) con l'ambo 6-66. E in più l'altro gemello 88.
Il 90 si è preso una pausa di riflessione, così come i suoi laterali 1 e 89: tutti e tre non si sono visti su nessuna delle 11 ruote. È uscito anche stasera un capolista di ruota molto giovane: parliamo del 29 che guidava Milano con appena 55 turni di assenza. Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato però il 53, vice capolista di Cagliari, uscito a 63 turni di assenza. Da segnalare anche il 70 vice capolista di Torino, protagonista anche della coppia sincrona top di ruota.
L'ambo di somma 90 è arrivato da Napoli con la coppia 21-69; non ci sono stati ambi ripetuti, né ambi di numeretti. Si è ripetuto per la seconda estrazione di fila invece l'ambo consecutivo 35-36 sulla Nazionale, protagonista anche del terno in decina 33-35-36.
La vera notizia statistica della serata è che abbiamo ufficialmente il secondo centenario: l'87 di Firenze è arrivato a quota 100, prima volta nella sua storia visto che non era mai andato oltre le 98 estrazioni.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto a settembre legato alla ruota di Palermo: 2 (Mela) - 17 (Sfortuna) - 21 (Lupo) - 39 (Forbici) - 38 (Pigna).
Domani si chiuderà il mese, con l'ultima estrazione di settembre: un mese difficilissimo per i giocatori e avaro di vincite; magari il botto arriverà proprio in extremis... buona fortuna e a domani sera!



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam