Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 7 non vede Firenze, ma Napoli e Palermo dove aveva identico ritardo di 49 turni

Il 7 numeretto centenario di Firenze era uno di quelli che doveva recuperare di più in assoluto. E stasera lo ha fatto, uscendo su tre ruote: Milano, Napoli e Palermo. Importantissima soprattutto l'uscita sulle due ruote del Sud perché lì il 7 aveva lo stesso ritardo, per giunta decisamente alto: mancava su entrambe da 49 estrazioni.
Su Milano il 7 è uscito con il 9, che faceva parte della cinquina sincrona top del tabellone analitico con 18 concorsi. Un altro ambo di numeretti lo ha dato anche Palermo con la coppia 4-7.
Gli altri due numeretti centenari sono usciti fuori ruota: il 6 è andato a Genova, dove mancava da 4 estrazioni, mentre l'8 è uscito di nuovo sulla ruota estratta immediatamente prima di Venezia, ossia Torino, di nuovo in 2" posizione, come già successo giovedì scorso.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato proprio il vice dell'8 di Venezia, quel 38 che sulla ruota lagunare occupava il secondo posto in classifica con 71 estrazioni.
Stasera è toccato al 70 sortire su ben 4 ruote, con l'ambo radicale 7-70 che ha accomunato Milano e Napoli. La Nazionale ha tirato fuori il numeretto 1 e l'ambo di somma 90 formato da 42-48. Ancora più clamoroso l'ambo di somma 90 formato da 12-78 sortito per la seconda estrazione consecutiva su Roma.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a giugno alle giocate fatte su Napoli: 28 (Ombrello) - 43 (Funghi) - 24 (Pizza) - 32 (Disco) - 13 (Rana).
La prossima di martedì 2 sarà la prima estrazione di luglio. Il Simbolotto a luglio e ad agosto sarà abbinato alla ruota Nazionale, ma ciò che i giocatori chiedono a luglio è che non sia un mese di estrazioni così brutte come sono state quelle del mese appena passato...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam