Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Fuori due capilista: il 31 di Bari e 44 di Palermo. Prossima estrazione: lunedì 3/11

Il mese di ottobre si è chiuso con la caduta di due capilista di ruote del Sud neanche tanto in ritardo: su Bari è uscito il 31 che comandava con 79 estrazioni, mentre il 44 ha sfaldato la coppia sincrona di Palermo che guidava con 60 concorsi (ora è rimasto l'89 in vetta alla ruota siciliana).
Il 90 ha chiuso il mese uscendo sulla ruota di Roma dove aveva un ritardo di 12 concorsi. Ancora latitanza assoluta dell'82 che non è uscito su nessuna ruota nelle ultime 5 estrazioni. Il 42 - centenario di Firenze - è andato invece a Napoli dove aveva un ritardo di solo 15 estrazioni.
In compenso, dopo appena 6 turni, ha concesso il bis l'ex centenario della Nazionale 69 che quindi è evidentemente entrato in fase di recupero, cosa che ancora non ha fatto il "famoso" 26 di Firenze, che non ha ancora dato il bis pur essendo passate ben 31 estrazioni dallo sfaldamento.
Il 69 della Nazionale è uscito con l'ambo simmetrico 69-39 ed insieme ad una coppia di numeretti cabalisticamente molto interessante, ossia 4 e 8, per il classico ambo raddoppiato.
Due gli ambi di somma 90, precisamente il 22-68 su Genova e soprattutto il 13-77 su Napoli, la ruota su cui il 90 manca da più tempo. Due anche gli ambi ripetuti, precisamente 43-77 su Bari-Cagliari e 22-37 su Genova-Venezia.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Roma: 9 (Culla) - 15 (Ragazzo) - 20 (Festa) - 32 (Disco) - 42 (Caffé).

Attenzione: domani 1 novembre essendo una festività non ci sarà estrazione.
Il concorso si recupererà eccezionalmente lunedì 3 novembre, sicché il nuovo mese partirà con ben 5 estrazione in una settimana. E con un 82 che deve risvegliarsi, sulla Nazionale in primis, ma anche su altre ruote... A lunedì sera!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam