Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Clamoroso: i 4 centenari e il 90 spariti su "Tutte"! Numeretti boom su Bari e Cagliari

Può succedere... ma fa un certo effetto notare ciò che il Lotto certe volte "riesce" a fare: i quattro numeri centenari (26, 74, 89 e 2) e il 90 - vale a dire i numeri più in vista del momento - non sono usciti su nessuna delle 11 ruote! E quindi il Banco festeggia...
È successo qualcosa di notevolissimo invece sul fronte delle coppie sincrone del tabellone analitico, visto che si sono sfaldate le tre più in ritardo: il 51 ha "rotto" la top della Nazionale che mancava da 65 turni ed il 51 è stato il numero più in ritardo della serata, insieme all'11 vice capolista di Genova.
È scoppiata anche la coppia sincrona che era al primo posto di Torino, con la sortita del 37 dopo 60 concorsi. E si è sfaldata infine la coppia sincrona top di Cagliari, con il numeretto 3, sortito dopo 52 concorsi.
A proposito di numeretti, si è verificato un vero boom su Bari e Cagliari, che hanno generato un terno: sulla ruota pugliese nelle prime tre posizioni è uscito l'8-5-7, mentre su Cagliari nelle ultime tre posizioni si è piazzato il 3-4-6!
Cabalisticamente parlando buona la combinazione di Napoli con terno in decina 11-12-15 e ambo gemello 11-22, combinato al sempre gettonato 48. Milano ha sfiorato il suo 74 centenario (che ridendo e scherzando è arrivato a 132 estrazioni di ritardo), tirando fuori il 75 insieme al 7, per un ambo che si era già visto giovedì 28 agosto. Non ci sono stati ambi ripetuti, né ambi di somma 90, per cui possiamo chiudere con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alle giocate fatte sulla ruota di Palermo: 39 (Forbici) - 2 (Mela) - 26 (Elmo) - 8 (Braghe) - 11 (Topi).
E domani c'è la prima estrazione di sabato di settembre! Nelle tre estrazioni del mese appena iniziato il 90 non si è ancora visto da nessuna parte: dovrebbe ripartire e - se vi interessa - sull'899.29.30.30 fino a domani sera ci sono i nostri nuovi ambi statistici migliori proprio del 90 per le ruote di Genova e Firenze. Per provare un colpaccio "da paura"...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam