Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

La qualità non ammette bugie, che non funzionano più. Anche nel mondo-Lotto...

Si sa, ci sono persone che “se la suonano e se la cantano”. E che, anche dinanzi all'evidenza, si raccontano una realtà tutta loro, quella che vorrebbero fosse, ma che non è, essendo invece vero esattamente il contrario. Un fenomeno che in questa fase “post 53”, ma anche prima, sta riguardando da vicino il mondo dell'informazione legata al Lotto.
Cosa sta accadendo? Che le cosidette “vendite” nel settore (termine che personalmente reputo odioso quando si parla di informazione e consulenza) sono in netto calo, così come le chiamate ad alcuni servizi telefonici, sempre di più.
Perché sta succedendo? Perché è inevitabile quando si rinuncia alla qualità senza ammetterlo o – peggio – si prova a nasconderlo ai lettori/utenti, ingannandoli e offrendo prodotti scadenti, provando per giunta a spacciarli per “oro vero”.
Dinanzi a questa realtà, la reazione di taluni è ridicola: sostenere di essere i più seguiti mentre tutto crolla, millantare primati quando la gente ormai certi “nomi” non li vuole più sentire nemmeno “nominare”. Siamo al paradosso: tanta è l'abitudine di prendere in giro, che c'è chi si sta prendendo in giro da solo. D'altro canto, tutto torna, quando professare l'inganno è la sola cosa che si sa fare, esattamente come quando si declamano vincite inventate di sana pianta.
Tali bugie, da qualche anno e sempre più... non funzionano più. Il “BussoLotto” - e lo diciamo sottovoce, ma con grande orgoglio professionale e personale - da certi contesti è stato sempre molto lontano, fino a rinnegare totalmente i ricatti di un certo tipo di mercato e rifiutare offerte ricchissime, che ci chiedevano in cambio “la faccia”, o peggio, di tradire la grande fiducia dei nostri utenti, in quasi 30 anni di lavoro.
Offerte sempre respinte, ovviamente, e neanche tanto gentilmente. Noi abbiamo sempre proposto e imposto – in maniera quasi “talebana” - la qualità vera, la correttezza, i servizi trasparenti, l'onestà nei risultati ottenuti e la professionalità nel lavoro, rispettando innanzitutto LA PERSONA che è nel lettore/utente sia sul sito, sia sui servizi telefonici.
Il nostro nome è PRESTIGIO allo stato puro, storico, riconosciuto DAVVERO come il servizio più serio e leader in Italia nel settore della comunicazione dedicata al Lotto, frutto di anni di impegno e correttezza nel nostro lavoro. E sarà magari proprio per questo motivo, prima ancora che per i risultati ottenuti, che nell'ultimo anno e mezzo il seguito ed il successo dei nostri servizi è in controtendenza perché è – DAVVERO – aumentato notevolmente, su tutti i fronti, web e telefonico. Lo dicono i fatti veri, non le favole che si raccontano per prendere e prendersi in giro, provando a nascondere la realtà che non si vuole vedere, ma che è là...



 

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati