Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

A Luglio ha vinto soprattutto il Banco: questa è la verità. Ma ad Agosto probabilmente...

E' finito luglio, un mese che al Lotto non è stato fortunato, anzi! Non lo dice il sottoscritto, ma il totale delle vincite in Italia, chiaramente inferiori alla media. E' stato un mese complicato anche per i nostri servizi, con vincite inferiori rispetto al solito: non ho alcun problema a riconoscerlo, anzi mi sento in dovere di evidenziarlo, perché lealtà e trasparenza sono sempre stati alla base del rapporto che vogliamo avere con le decine di migliaia di appassionati che ci seguono.

I numeri centenari si sono visti pochissimo anche su "Tutte" (l'11 di Napoli è stato vinto bene, con l'ambo 11-35, mentre il 22 di Genova era troppo giovane e praticamente non lo stava giocando nessuno); il 90 è uscito spesso, ma su ruote poco gettonate e quasi sempre con abbinamenti non ideali per la statistica.
A Luglio, insomma, a vincere è stato soprattutto il Banco, grazie ad una serie di estrazioni alquanto "discutibili". Questa è la verità, anche se vi sarà sicuramente capitato di sentire i soliti noti sostenere che luglio è stato un mese fantastico, incorreggibili nella loro propensione a voler fregare il prossimo, anche mentre la loro barca - proprio per questa slealtà di fondo - è stata abbandonata e sta affondando miseramente...
Ma a loro non vogliamo dedicare altro tempo e spazio: siamo qui per incoraggiare i giocatori a ritrovare entusiasmo e, soprattutto, a non distrarsi nel mese di agosto, perché questo è proprio ciò che "spera" il Banco, consapevole che adesso qualcosa di "grosso" dovrà arrivare.
Non possiamo dare certezze, ma che dopo un mese così anonimo si verifichi un periodo molto più fortunato e ricco di riscontri statistici è più di una semplice ipotesi. E che tale recupero possa avvenire in maniera fragorosa, proprio per compensare il passato, non è solo una semplice speranza. Perciò, amiche ed amici, il nostro messaggio è il seguente: giocate al Lotto in questo mese di agosto, sempre e comunque in maniera responsabile, ma con lo spirito positivo più che giustificato in queste circostanze. Noi, come sempre, ci metteremo il massimo impegno, per evitare che il Banco possa gioire due volte, anche per le vincite sfuggite a chi invece, come Voi, se ne merita tante e fragorose. Buon Agosto a tutti.

                                                                                                                                    Donato Colucci

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati