Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

E' ripartita l'operazione "META' PREZZO", per far vincere quanta più gente possibile...

Dopo lo straordinario successo riscosso ad aprile, sono lieto di annunciare che fino al 15 giugno il “BussoLotto” ripropone la grande iniziativa del “metà prezzo”. In pratica, il messaggio telefonico trasmesso sull'899.88.44.50 ha una durata dimezzata rispetto alla consueta e quindi anche il costo viene abbattuto di circa il 50%. Fino a domenica 3 giugno sarà in onda un servizio interamente dedicato al 21 di Bari, per dare a tutti la possibilità di giocare il grande centenario nel miglior modo possibile, ma anche successivamente – fino al 15 giugno – sull'899.88.44.50 avrete il meglio sempre ad un prezzo dimezzato.
Il “metà prezzo” lo avevamo proposto ad aprile, con autentici record assoluti di telefonate ricevute e grandi successi: ricorderete che proprio in quel periodo (solo un caso?) abbiamo messo a segno la famosa serie di quattro “90” centrati consecutivamente su ruota, con ambo collegato.
Ma se ad aprile i risultati sono stati strepitosi, a maggio le cose sono andate diversamente e le vincite sono state pochine. Ora però, e lo dico con grande convinzione, il Lotto deve tornare a dare importanti riscontri sui centenari, sul 90 e su molto altro. E allora mi è sembrato doveroso fare in modo che questa fase possa essere sfruttata quanto più possibile dai miei utenti.
Da qui, dopo una trattativa con gli operatori telematici, ecco l'idea realizzata di riproporre il servizio a “metà prezzo”. Un modo per ringraziarvi della straordinaria fiducia con cui ci seguite ma, soprattutto, per amplificare al massimo le vincite che realizzeremo, offrendole al maggior numero di giocatori possibili.
Nei primi due giorni di lancio, i centralini sono già stati letteralmente presi d'assalto e sono anche arrivate le prime vincite. Nuovi record ci attendono: anche questa volta saremo tantissimi, anche questa volta al Banco “gliela faremo pagare” dimostrando – se mai ce ne fosse ancora bisogno – che siamo sempre e sempre più dalla parte di chi gioca e non di chi inganna...



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------    Donato Colucci



 

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati