A settembre il Simbolotto è legato alle giocate fatte sulla ruota di Palermo, dove il ritardatario è il seguitissimo 17

A luglio era abbinato alla ruota Nazionale ed ha portato il centenario 53; ad agosto riguardava Genova ed ha regalato il super centenario 38; a settembre il Simbolotto - il gioco gratuito legato al Lotto riguarda la ruota di Palermo, dove non ci sono centenari, ma c'è un ritardatario sempre molto seguito, come il 17.
Ricordiamo che di recente il premio massimo del Simbolotto è stato raddoppiato, da 5.000 a 10.000 volte la somma puntata! In pratica, ora, con 1 euro di puntata sulla ruota del mese ed en-plein al Simbolotto (5 punti su 5) si vincono 10.000 euro, senza contare tutte le vincite di categoria inferiore.
Ecco nel dettaglio i premi previsti:

      Simboli   Vincita (ogni euro)
            5                10.000 euro
            4                       50 euro
            3                         5 euro
            2                         1 euro


I premi si riferiscono a quanti euro si vincono per ogni euro giocato. Ad esempio, con una puntata complessiva di 5 euro e 3 punti realizzati, la vincita ammonterebbe a 25 euro. Con gli stessi 5 euro, in caso di en-plein, ossia 5 punti su 5, si farebbe il botto con vincita di 25.000 euro. Ricordiamo che i 5 simboli del Simbolotto vengono attribuiti automaticamente alla giocata (non si possono scegliere) e che è un gioco gratuito, che non prevede alcun sovrapprezzo per il giocatore.