Ad Ottobre il Simbolotto si gioca gratis con le puntate su Roma, dove c'è il 63 ritardatario e 57 e 79 in forte frequenza

Dopo il Simbolotto di Palermo del mese scorso, il gioco bonus del Lotto riparte dalla ruota di Roma, ruota su cui in questo momento il ritardatario è il 63, che ha un ritardo di 77 estrazioni e che si è visto solo 6 volte negli ultimi 180 concorsi. Di contro su Roma nelle ultime 180 estrazioni il 57 e il 79 sono usciti bene 20 volte, ossia il doppio della media teorica attesa e quindi sono in fortissima frequenza.
Fino al 31 ottobre chi giocherà sul comparto capitolino vedrà stampati sul suo scontrino anche 5 simboli con cui parteciperà gratuitamente al Simbolotto.
Ricordiamo nel dettaglio i punteggi utili per la vincita e i relativi premi previsti:


      Simboli   Vincita (ogni euro)
            5                10.000 euro
            4                       50 euro
            3                         5 euro
            2                         1 euro


I premi si riferiscono a quanti euro si vincono per ogni euro giocato. Ad esempio, con una puntata complessiva su Roma di 5 euro e 3 punti realizzati al Simbolotto, la vincita ammonta 15 euro. Con gli stessi 5 euro, in caso di en-plein, ossia 5 punti su 5, si farebbe il botto con vincita di 50.000 euro netti. Ricordiamo che al fine del conteggio della vincita vale la cifra totale puntata solo sulla ruota abbinata e che i 5 simboli del Simbolotto vengono attribuiti automaticamente alla giocata (non si possono scegliere), gratuitamente, senza alcun sovrapprezzo per il giocatore. 












LE NEWS DI BUSSOLOTTO.IT