Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 53 ormai detiene il nuovo record assoluto per la ruota Nazionale! E c'è molto altro...

E anche il 2 di Bari se n'è andato, confermando - se mai ce ne fosse bisogno - che la maggior parte dei centenari esce quando è "giovane", cioè entro le 120 estrazioni di assenza. Le eccezioni, però, ci sono: le impone la statistica e di recente ne stiamo vedendo... pure troppo! Proprio nel giorno in cui i centenari sono rimasti in due (un paio di mesi fa ce n'erano otto!), il 53 della Nazionale ha superato un traguardo importantissimo: 178 estrazioni di assenza, nuovo record assoluto per la ruota Nazionale, visto che il precedente apparteneva al 22, che il 13 ottobre 2011 si fermò a 177 estrazioni.
La vera anomalia, però, è un'altra e si rifà al precedente grande centenario sortito, vale a dire il 30 di Milano, tornato il 21 giugno scorso, a 181 estrazioni di assenza. Non ne siamo certi, ma nei nostri studi, analizzando il passato, non ricordiamo di aver mai visto che dopo l'uscita di un numero con ritardo superiore alle 180 estrazioni, il successivo capolista sia uscito con un ritardo ancora maggiore!
Speriamo che questo "scempio statistico" non si verifichi, perché le doti del 53 Nazionale a questo punto sono indiscutibili. Basti pensare, ad esempio, al suo ritardo di posizione: il 53 è in vetta alla ruota tricolore da 84 delle 180 complessive, il che significa che quando è diventato sulla Nazionale non era ancora neppure centenario!
E lo sapete che se si esclude la prima posizione, dove è uscito nelle ultime 3 occasioni che si è fatto vedere, il ritardo del 53 diventa di 232 estrazioni? Non c'è molto altro da aggiungere: il 53 della Nazionale, statisticamente parlando, è fortissimo. Questo, purtroppo, non può equivalere alla certezza che uscirà prestissimo, ma è un buon elemento per SCEGLIERE se giocarlo oppure attendere ancora...



 

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati