Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Sta succedendo l'incredibile: abbiamo fatto 3 ambi a colpo su Bari con la "notizia riservata"

Se non fossimo "il BussoLotto", ci sarebbe da dubitare di quanto vi sto per raccontare. Ma ci conoscete da oltre 20 anni e sapete che qui la menzogna non ha mai trovato spazio e non è ammessa. E se siete tra i nostri utenti, sapete che è tutto vero, perché lo avete toccato con mano.
Andiamo per ordine: cosa è accaduto di tanto fenomenale? Da anni solo noi suggeriamo al numero 899.88.44.50 una proposta esclusiva, da Bari, che si gioca sulla ruota pugliese e che si chiama "Ultimora". Ebbene, nelle tre estrazioni di martedì 19 aprile, giovedì 21 e sabato 23 questa "notizia" ha vinto tre volte, una dietro l'altra, sempre al primo colpo!
Per la precisione, martedì 19 è arrivato il fantastico ambo secco base 49-51; subito dopo aggiornamento e giovedì ancora ambo a colpo, cioè 33-34; e allora nuova giocata subito fornita e per la terza volta, sabato, vinto ancora l'ambo 81-87. Tutti successi al 1° colpo e giocando su un'unica ruota, Bari!
Una cosa del genere nella storia del Lotto e dei servizi ad esso dedicato non si era mai vista. Dell'Ultimora del BussoLotto ormai se ne parla in tutte le ricevitorie e in tanti mi hanno chiesto: ma come fai? Permettetemi di mantenere e rispettare il segreto, facendo solo notare che i numeri vincenti arrivano sempre da Bari e sono sempre "ravvicinati" tra loro...
Inevitabilmente in questi giorni i centralini del numero 899.88.44.50 sono presi d'assalto: tutta l'Italia vuole avere questa efficacissima informazione di gioco e non vi nascondiamo che abbiamo dovuto potenziare le strutture tecniche per poter rispondere all'ondata di telefonate che stiamo ricevendo.
Ovvio che non potrà andare sempre così, ma siamo orgogliosi - semmai ce ne fosse stato ancora bisogno - di aver fatto trionfare il Lotto vero a caspito di quello truffaldino. E, soprattutto, siamo onorati della fiducia straordinaria che ci state concedendo voi, sempre di più, che avete saputo recepire il nostro messaggio, rinunciare a prodotti e personaggi che ormai non hanno alcun valore, per premiare chi è stato sempre - davvero - al vostro fianco. Grazie, grazie, grazie, cari lettori: non smetterò mai di scriverlo, ovunque potrò.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati