Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Il trucco di suggerire il 90 su tante ruote... peccato che non funziona più!

Fino al 2005, il 90 al Lotto era un numero come un altro. Fu il nostro staff a scoprirne il grande appeal e soprattutto le ottime potenzialità statistiche, con una serie di articoli pubblicati sul mitico giornale "il GruzzoLotto" che fecero scalpore. Questa è storia documentata... e da allora, tutti a cavalcare il 90!
Come spesso accade, purtroppo, questa grande scoperta statistica è diventata nel corso degli anni oggetto di schifoso inganno da parte dei "soliti personaggi", più o meno noti, ma sempre meno seguiti. Guarda caso, quando esce il 90, loro lo hanno sempre vinto e quasi sempre con ambi e terni. Com'è possibile? Avranno la sfera di cristallo? Evidentemente no. Hanno invece il "vizietto" di prendere in giro le persone, convinti che siano tutte stupide, con un trucco che - per fortuna - funziona sempre meno.

Cosa fanno in pratica questi geni del Lotto?
Nel giro della stessa settimana, suggeriscono il 90 prima su due ruote, il giorno dopo magari su altre due e il giorno dopo ancora ne aggiungono un altro paio. Ricordando sempre di aggiungere anche la Nazionale, non si sa mai...
Non solo: lo stesso trucco viene applicato sugli ambi col 90. Un giorno vengono suggeriti magari 5 abbinamenti, poi altri 5, poi i numeretti e alla fine ci si ritrova con il 90 in ballo su 6/7 ruote con contorno di una quindicina di ambi. Quando esce il 90 loro quasi sempre lo hanno vinto e spesso con l'ambo: cavolo, che mostri! Lo capisce anche un bambino che si tratta di un trucco: così tutti sono capaci di f ar vincere, anzi diciamo pure che a queste condizioni se non vinci sei davvero uno sfigato...
Questo trucco per un po' ha funzionato. Poi però è successo l'inevitabile e si è ritorto contro: mentre da un lato si urlava per grandi vincite col 90, dall'altro tanta gente restava delusa dal fatto che quella vincita non era stata ottenuta, perché in realtà suggerita chissà quale giorno e chissà in quale ora. Per non parlare di vincite totalmente inventate!
E, come nella vita, anche nel Lotto quando si inganna una persona, se ne perde la fiducia, per sempre. Quel trucco è stato smascherato: oggi quei personaggi non godono più di alcun credito, nemmeno quello indebitamente acquisito sfruttando il lavoro altrui.

Noi, che il 90
lo abbiamo scoperto statisticamente, da sempre lo abbiamo suggerito allo stesso modo: SOLO 2 RUOTE, sempre le stesse, che cambiano solo in caso di uscita, esattamente come gli abbinamenti. Ecco perché quando facciamo vincere il nostro 90 LO VINCONO DAVVERO TUTTI, perché le proposte che diamo sono quelle, uguali per tutti.
Ecco perché "Il BussoLotto" resta realmente il servizio leader in Italia dedicato al Lotto, perché davvero si è schierato - con i fatti e con il "comportamento" - dalla parte di chi gioca. Senza trucchi e senza inganni, ma con una grande passione e professionalità che siamo orgogliosi di mettere al servizio di Voi, che ci date la forza di esistere e la possibilità di rispondere "picche" a chi ha provato a "comprare" il nostro prestigio. Che, lo ribadiamo semmai ce ne fosse ancora bisogno, non ha prezzo e non è in vendita..

                                                                                                                                                Donato Colucci
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati