Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Dato Lottomatica: il 30 ha fatto vincere 99 milioni di euro, quattro giorni dopo il nostro "profetico" editoriale, con consiglio finale...



Quella che vedete in alto è la parte finale del nostro discusso editoriale di appena 4 giorni fa, dal titolo "Meglio che il 30 esca subito, per il bene di tutti...". E il grande centenario milanese è uscito. Per il bene di tutti e soprattutto, dopo aver visto i dati ufficiali diramati dalla Lottomatica, per il bene dei giocatori: sulla sola ruota milanese, infatti, sono stati vinti oltre 99 milioni di euro!
Una cifra altissima, superiore alle proiezioni normali, che parlavano di circa 80 milioni di euro. Come mai questa discrepanza? Perché gli altri numeri usciti sulla ruota di Milano insieme al 30 erano molto giocati, in particolar modo il 3, il 25 e l'86. E così si sono moltiplicati gli ambi, i terni e le quaterne centrate sul comparto meneghino, per una serata tanto attesa quanto indimenticabile.
Noi, e lo diciamo senza timori di smentita, ci abbiamo messo un grande zampino nel determinare questo super bottino: da domenica a martedì scorso, sul servizio telefonico 899.88.44.50, avevamo espressamente indicato le giornate di martedì e giovedì come quelle decisive per il ritorno del 30, aggiornando e dando in abbinamento due nuovi numeri, il 3 e il 25 che - guarda caso - sono stati proprio i due abbinamenti risultati più ricchi tra quelli vincenti. Ovviamente non è un caso, così come non avevamo scritto a caso quel più o meno vago consiglio finale nell'editoriale di quattro giorni fa, che "da lassù" evidentemente è stato ascoltato. Possiamo dire che tutto è andato come doveva andare: il 30 è uscito, per il bene di tutti...



 

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati