Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Un ambo, una ruota, 1° colpo: 51-49 su Bari, cronaca di una vincita capolavoro!

Per una volta permettetemi di dedicare l'Editoriale del sito ad una vincita realizzata martedì scorso sul mio servizio telefonico, del Televideo Rai, al numero 899.88.44.50. Lo faccio perché si tratta davvero di un successo che ha del clamoroso.
L'antefatto: da molti anni sul "BussoLotto" suggerisco una previsione denominata "Ultimora", che ha una caratteristica particolare, cioè quella di rappresentare una notizia "riservata" che arriva e si gioca solo sulla ruota di Bari. Tale proposta evidenzia una fascia di numeri consecutivi pronti a regalare l'ambo o il terno, attraverso un sistema studiato ad hoc. Non solo: all'interno del gruppo di numeri selezionati, vengono indicati i due capigioco che formano l'ambo base, il migliore, uno solo, da giocare soltanto su Bari.
Da anni questa proposta ottiene risultati straordinari, con l'apice che fu toccato il 3 aprile 2007, quando realizzammo l'indimenticabile quaterna secca 24-25-29-30, di cui parlò tutta l'Italia, perché sbancò letteramente la ruota pugliese! Oltre a quel caso eccezionale, una serie infinita di ambi e terni, vinti sempre in tempi rapidissimi e giocando a ruota unica.
Ebbene, martedì l'Ultimora di Bari ha fatto un altro capolavoro: nei giorni di lunedì 18 e martedì 19 sull'899.88.44.50 vi avevo consigliato il gruppo di numeri dal 42 al 51 sulla ruota pugliese. E, udite udite, i due capigioco indicati erano stati il 51 e il 49. Martedì il "botto": la ruota di Bari ha regalato, al primo colpo, proprio l'ambo 51-49, ambo secco unico, vinto su ruota da migliaia di giocatori. Le possibilità di centrare un ambo secco a colpo su ruota sono una su 400: noi lo abbiamo fatto davvero, per chi ci segue, per chi ama il Lotto serio, per chi vuole credere alla lealtà e non alle bugie degli ingannatori. Per chi vuole, in buona sostanza, vincere da intenditore e non essere considerato come un pollo da spennare.
Ringraziamo tutti coloro che ci stanno inviando le email e le foto degli scontrini vincenti: quando ho visto uscire quell'ambo mi sono sinceramente emozionato; sapevo in quanti avevate telefonato, sapevamo quanti in quel momento avevano urlato di gioia grazie al "BussoLotto". E ne ero felice, perché in una fase oggettivamente difficile per chi gioca al Lotto, avevo regalato una serata di soddisfazione alla splendida platea che mi segue con affetto da anni. E che meritava una vincita così...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati