|
03/03/2022 Doppio 90! Genova e soprattutto
Roma, con il super ambo 90-45 Quattro estrazioni fa era uscito su Genova e Palermo e poi non si era più visto. Stasera è ritornato, di nuovo su Genova, ma soprattutto su Roma! Parliamo del super 90, il numero più giocato, che ha inaugurato il suo cammino di marzo con una doppia sortita. E se quella sulla ruota ligure non era molto attesa, ottimo è stato invece il 90 di Roma, dove mancava da 20 estrazioni, faceva parte della terzina sincrona top di ruota e - soprattutto è uscito con l'ambo simmetrico per eccellenza 90-45, ambo che sui nostri servizi telefonici abbiamo suggerito e vinto al 1° colpo su ruota... e ne siamo felici per i tantissimi utenti che hanno sfruttato il suggerimento! Da evidenziare che al 90 capitolino si è abbinato un terno in cadenza 5, mentre su Genova è uscito un ambo in cadenza, il 90-70.
E Napoli ha sfiorato l'8 centenario top: è uscito il suo laterale 9, che a sua volta era nella terzina sincrona top partenopea, facendosi accompagnare dal suo numero raddoppiato, il 18. E soprattutto su Napoli è arrivato il 50, che mancava da 77 estrazioni ed è risultato il numero più in ritardo tra i 55 usciti.
Importantissimo anche l'11 che non è solo l'altro centenario di Napoli, ma era anche il ritardatario di Bari, dove mancava da 66 concorsi. Usiamo il passato perché è uscito stasera, con l'ambo gemello 11-66. Buona serata anche per i numeretti, con l'ambo 4-5 su Cagliari (ruota che ha sfornato 4 numeri compresi nei primi 17) e 1-2 ambo che ha aperto la cinquina di Torino. Tornando ai centenari, oltre all'8, anche il 67 e il 53 non sono usciti su nessuna delle undici ruote, mentre l'unico ambo di somma 90 lo ha dato Milano, con la coppia 32-58.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di marzo legata alle giocate fatte sulla ruota di Firenze: 16 (Naso) - 18 (Cerino) - 23 (Amo) - 8 (Braghe) - 42 (Caffé). Bene, bene... dopo il 90, ora sabato sarebbe bello vedere uscire un centenario! Lo scopriremo insieme, qui, sempre in diretta alle ore 20.
|