Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 1777 record
 
29/04/2025
Bari ha chiuso aprile con il 5
e il terno di numeretti 3-5-7

Ci si aspettava un "botto" di fine mese ed invece l'ultima estrazione di aprile è stata abbastanza deludente. L'unico evento statistico degno di nota lo ha dato Bari, dove è uscito il suo ritardatario top, quel 5 che mancava da 73 estrazioni. Ed è uscito con un ottimo terno di numeretti consecutivi 3-5-7 e con l'ambo radicale 3-33, con il tutto che potrebbe aver generato vincite anche dal punto di vista cabalistico.
Delusione dal 58 di Napoli, che ultimamente sta uscendo pochissimo su tutte le ruote e che oggi non si è visto su nessun comparto, esattamente come ha fatto il 90. E il 27 - centenario di Palermo - ha sbagliato di nuovo "isola", tornando a Cagliari dopo appena 4 concorsi.
Non ci sono stati ambi ripetuti, mentre anche stasera se ne sono generati due di somma 90, vale a dire il 34-56 su Napoli e soprattutto il 26-64 su Genova, la ruota su cui il 90 manca da più tempo e che già ieri sera aveva sfornato il 10-80... e due ambi consecutivi di somma 90 potrebbero rappresentare una "spia" per una vicina sortita del numero "da paura".
Da segnalare un quadro estrazionale ricco di numeri della "Sessantina", mentre nulla di importante è accaduto nelle formazioni sincrone del tabellone analitico.

Chiudiamo con l'ultima combinazione del Simbolotto di aprile abbinato a Genova: 45 (Rondine) - 10 (Fagioli) - 12 (Soldato) - 24 (Pizza) - 40 (Quadro).

Ora attenzione: giovedì 1 maggio, essendo una festività, non ci sarà l'estrazione. Si ripartirà quindi fra tre giorni, ossia venerdì 2 maggio, mentre l'estrazione mancata del giovedì sarà recuperata lunedì 5 maggio. Così partirà il nuovo mese in cui - quasi certamente - il 58 di Napoli o Firenze dovrebbe cadere già nella prima fase. A venerdì.


 
28/04/2025
Il 90 sbarca nelle isole: uscito
sia su Cagliari, sia su Palermo

Il 90 è ripartito, sulle due ruote isolane. Su Cagliari ha ripreso la marcia dopo 14 estrazioni dalla serie precedente di iperfrequenza; lo ha fatto abbinandosi al primo in classifica della ruota sarda che era il 64 con 76 estrazioni di assenza. Da evidenziare, sempre col 90 di Cagliari, il terno in cadenza 50-70-90 e l'ambo in figura 90-54.
Su Palermo invece il numero "da paura" mancava da 12 turni e come 12 turni fa è uscito con l'ambo 90-41; non solo: il 90 siciliano si è abbinato all'ambo consecutivo di numeretti 5-6 e ciò potrebbe favorire molte vincite, almeno su Tutte.
Assenza totale dei due numeri centenari: sia il 58 di Napoli, sia il 27 di Palermo non si sono visti su alcuna ruota. Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 40 di Napoli tornato dopo 77 estrazioni, che lo classificavanoo al 3° posto della graduatoria partenopea.
Molti i numeri e gli ambi ripetuti, derivati dall'uscita su ben 4 ruote del 70 e su 3 ruote del 64, 68, 22 e 80. Due gli ambi di somma 90, entrambi in cadenza, vale a dire il 10-80 su Genova (la ruota su cui il 90 manca da più tempo...) e 20-70 sulla Nazionale. Segnaliamo infine, tra le formazioni sincrone, lo sfaldamento della quartina top del tabellone analitico, grazie al 5 di Palermo dopo 36 concorsi.

Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Genova: 10 (Fagioli) - 13 (Rana) - 20 (Festa) - 18 (Cerino) - 34 (Testa).

Domani, 29 aprile, si riparte con l'estrazione consueta del martedì. Sarà l'ultima estrazione del mese e ci auguriamo che Aprile chiuda con una bella e appagante estrazione!


 
26/04/2025
Il Lotto oggi si è "divertito" su
Palermo: fuori 26 e 28, non il 27

Dopo il 69 della Nazionale, stava per uscire un altro centenario, precisamente il 27 di Palermo: la ruota siciliana lo ha sfiorato due volte, visto che - incredibilmente - sono usciti entrambi i suoi laterali, ossia il 26  e il 28 nelle prime due posizioni. Un 27 sortito su Genova, dove mancava da pochissimi giorni, essendo già uscito martedì scorso.
Su Genova c'è stato il bis - dopo appena 9 estrazioni - dell'ex centenario 84, mentre continua incredibilmente a mancare il bis il famoso 31, che manca da 67 estrazioni, quelle passate dalla famosa sortita del 30 dicembre, quando tornò dopo 175 concorsi.
Serata molto negativa anche perché i due numeri più giocati, ossia 90 e 58, non si sono visti su nessuna ruota; desolante il quadro del fronte dei ritardatari, tanto che il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 12 di Cagliari che mancava da 66 concorsi e non è sortito alcun capolista di ruota.
Su Milano è uscito l'ambo nella terzina simmetrica di somma 90 formato da 30-60 (e terno in cadenza 30-60-70). L'unico ambo ripetuto è stato il 2-73 su Cagliari e Milano, e non ci sono stati ambi di numeretti né combinazioni cabalistiche particolarmente interessanti.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Genova: 10 (Fagioli) - 22 (Balestra) - 15 (Ragazzo) - 9 (Culla) - 34 (Testa).

Attenzione: la prossima estrazione sarà eccezionalmente di lunedì, 28aprile, per recuperare quella saltata venerdì. E poi il giorno dopo ci sarà la consueta estrazione del martedì: saranno le ultime due estrazioni di aprile e ci auguriamo che il Lotto la smetta di "divertirsi" e regali ai giocatori un'estrazione di quelle da ricordare. Come spesso accade nei fine mese...


 
24/04/2025
69 Nazionale: fuori il centenario
E noi lo abbiamo vinto a colpo!

Le ultime righe del commento fatto qui martedì mettevano tutti sul chi va là per una probabile uscita del 69, il più giovane dei tre centenari. E noi sull'899.29.30.30 avevamo trattato ieri e oggi proprio la previsione sul 69 tricolore...
Previsione perfetta! Al 1° colpo il 69 è uscito sulla Nazionale dopo 103 estrazioni, che perà erano già record storico, visto che non era mai andato oltre un ritardo di 89 turni. Non solo: sul nostro "899" - sempre a colpo - lo abbiamo vinto nella posizione favorita (la 2") e con 90-54, specificamente suggerito per essere giocato come ambetto sull'ambo migliore 69-53... tecnicamente, un capolavoro statistico. Praticamente, un doppio ottimo incasso per chi gioca seguendo - alla lettera - i nostri consigli.

Tornando alla cronaca dell'estrazione, da evidenziare come il 69 sia uscito anche su Bari dove aveva un ritardo bassissimo, in compagnia del "famoso" 58, a sua volta uscito sulla ruota pugliese appena 6 estrazioni orsono (e ricordiamo che Bari è la ruota estratta subito dopo quella di Napoli...). Il 27 - centenario di Palermo - è spuntato invece su Milano dove con 17 di ritardo faceva parte della quartina sincrona top di ruota. Grande assente ancora il 90, che non si è visto su nessuna ruota nelle ultime 3 estrazioni.
Ed è davvero "scandaloso" come Genova continui a "sfiorare" i suoi due numeri attesissimi: al posto del 31, ex centenario che non ha ancora dato il bis, è uscito il 32 e invece del 90, che ha su Genova il ritardo più alto, è sortito l'89.
L'unico ambo di somma 90 è arrivato da Napoli con la coppia 28-62, mentre gli ambi ripetuti sono stati due, il 41-62 su Napoli-Torino e il 15-23 su Milano-Roma.

Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Genova: 21 (Lupo) - 40 (Quadro) - 27 (Scala) - 35 (Uccello) - 16 (Naso).
Attenzione: domani venerdì 25 aprile non ci sarà estrazione per la festività. Si riparte quindi sabato 26 aprile, con due centenari (58 Napoli e 27 Palermo) e una probabile uscita del 90... speriamo sulle ruote migliori!


 
22/04/2025
Non sono usciti né i numeri
del Papa, né quelli statistici...

Come da tradizione, oggi migliaia di giocatori hanno puntato sui numeri della scomparsa del Pontefice, ossia del povero Papa Francesco. Non ne è uscito nemmeno uno, così come - per quanto ci riguarda - non si è visto nessun numero tra quelli statisticamente importanti.
Il 58 è andato su Cagliari, dove mancava da 30 estrazioni e dove si è combinato con numeri usciti recentissimamente, tra cui l'ambo 31-36 che sempre sulla ruota sarda era uscito venerdì scorso. Il 27 - centenario di Palermo - ha scelto Genova, mentre il 69 centenario della Nazionale non si è visto su nessuna ruota. Così come il 90, che ha rappresentato l'assenza più grave della serata.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 71, terzo in classifica di Palermo con 89 turni di assenza. Tutti gli altri 54 numeri estratti non avevano più di 40 turni di ritardo. Da evidenziare la sortita su Bari del numero più atteso su "Tutte", il 39 che non si vedeva da 10 concorsi e che sulla ruota pugliese mancava da 24 turni; un 39 sortito con il suo "multiplo" 13 e con l'ambo vertibile 13-31.
L'unico ambo ripetuto è stato il 24-35 su Milano-Napoli, mentre non ci sono stati ambi di somma 90, né ambi di numeretti. Cabalisticamente parlando potrebbe essere buon il terno 9-12-24 sortito sulla ruota partenopea.

Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato ancora alle giocate fatte su Genova: 27 (Scala) - 20 (Festa) - 13 (Rana) - 14 (Baule) - 25 (Natale).
Appuntamento a giovedì prossimo! I numeri del Papa saranno ancora molto giocati, anche se noi continueremo a seguire quelli della statistica, tra cui i tre centenari del momento, tutti ottimi, compreso il 69 Nazionale che ha già strabattuto il suo record.


Trovati 1777 record