Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 1563 record
Pagina
1
 
01/07/2025
Lotto "stuzzicato"... quaterna
di numeretti sulla Nazionale!

Lo avevamo "sgamato" e stuzzicato; avevamo scritto che nelle ultime estrazioni stavano stranamente uscendo pochissimi numeretti e stasera il Lotto, come se si fosse sentito chiamato in causa, ha voluto dare una risposta decisa: usciti 3-6-7-8, ossia una quaterna di numeretti sulla ruota Nazionale! Quattro numeri che favoriranno molte vincite cabalistiche... e che il Lotto pagherà caro!
E a proposito di cabala e statistica, il Lotto pagherà agli utenti del nostro "899" la vincita di un clamoroso ambo secco 42-51 centrato in pieno sulla ruota di Napoli e dato come ambo secco unico, UNO SOLO, con il 42 capogioco, vinto anche in posizione. Non solo: sempre il nostro "899" ha previsto e vinto il bis del 27 ex centenario di Palermo, verificatosi dopo 11 estrazioni, con ambo collegato 27-9 e ambetto 27-76! Il mese del BussoLotto è partito alla grande...

Ma torniamo alla cronaca delle estrazioni per notare l'assenza su tutte le ruote del 90 e, soprattutto, la beffa che sulla gettonatissima Genova sia uscito l'89, il suo laterale. Non solo: su Bari, la seconda ruota top come ritardo, è arrivato un ambo di somma 90, ossia 42-48.
Il 26 centenario di Firenze è andato di nuovo a Roma, come venerdì scorso; l'83 secondo centenario di Firenze è uscito su Torino dove aveva appena 11 turni di assenza e il 49 terzo centenario di Firenze stava per arrivare, essendo uscito il 50. Sempre Firenze è stata la seconda ruota che ha dato un ambo di somma 90 con la coppia 21-69. In tutto ciò il numero più in alto sul tabellone analitico è stato l'87 di Palermo che mancava da 66 concorsi.

Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio e agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 34 (Testa) - 27 (Scala) - 8 (Braghe) - 12 (Soldato) - 17 (Sfortuna).
Luglio del Lotto proseguirà giovedì e le attese maggiori sono per il 26 di Firenze - che ha superato le 120 estrazioni di assenza - e soprattutto per il 90, chiamato da tanti segnali su Genova e Bari ma che ancora non si decide a premiare la statistica. E i giocatori!


 
28/06/2025
Il Lotto fa sempre peggio: il 90
e i 5 centenari spariti su Tutte!

Non solo i giocatori ora devono subire anche l'antipaticissima situazione di dover aspettare troppo tempo per avere le ruote del nord (almeno 20 minuti di attesa dopo che sono estratte le altre 7 ruote) ma il Lotto sta facendo di tutto per far disamorare i giocatori con estrazioni e numeri estratti - e soprattutto non estratti - che in questo mese hanno toccato livelli quasi impensabili.
Qualche estrazione fa non era uscito neppure un numero dei primi 128 ritardatari; stasera non è uscito nessuno dei primi 58 ritardatari del tabellone analitico, a conferma che quindi sulle 11 ruote stanno uscendo spesso gli stessi numeri, con ritardi medio bassi. Ma stasera le Venus sono andati oltre: parliamo del 90 - il numero più giocato - e dei cinque centenari, ossia 26, 83, 24, 27 e 49. Ebbene, di questi sei numeri non ne è uscito nemmeno uno su tutte e 11 le ruote!
Il numero più in ritardo infatti è stato il 42 di Roma che mancava da 46 estrazioni, uscito all'interno di una cinquina capitolina con 4 numeri compresi tra 42 e 50. Anche stasera, come ieri sera, sono uscit pochissimi numeretti e quasi tutte nelle ultime posizioni... e i numeretti si sa che favoriscono le vincite cabalistiche per le tante giocate sulle "date". Non ci sono stati ambi ripetuti, mentre due sono stati gli ambi di somma 90, su due ruote del centro, dalla stessa decina: 42-48 su Roma e 44-46 sulla Nazionale.

Non essendoci molto altro da commentare, chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a giugno alle giocate fatte su Napoli: 25 (Natale) - 1 (Italia) - 41 (Buffone) - 45 (Rondine) - 38 (Pigna).
Martedì 1 luglio parte il nuovo mese: ci auguriamo che le ristrutturazioni della sala di Milano siano rapide (veramente antipatico quel ritardo nella comunicazione delle estrazioni), ma soprattutto che le Venus tornino a dare numeri compatibili con le attese statistiche e non più situazioni tanto singolari, quanto evidenti agli occhi di tutti... E sicuramente andrà così!


 
27/06/2025
90? Sì, ma ancora su Cagliari
Il 49 è il 3° centenario di Firenze

Con il Lotto degli ultimi tempi e con il "comportamento" del 90 bisogna avere davvero tanta pazienza: non si vedeva su tutte le ruote da 5 estrazioni, stasera è tornato, ma indovinate dove? Su Cagliari, proprio laddove si era visto l'ultima volta. Si notano l'ambo popolarissimo 90-1, l'ambo in cadenza 90-40 e l'ambo in figura 90-63 che potrebbero aver determinato vincite su "Tutte", non tali da poter considerare questo 90 come un evento statisticamente favorevole.
E note dolenti anche dai centenari: anche il 26 non si vedeva da 4 estrazioni e stasera è tornato, ma su Milano e Roma, dove aveva rispettivamente 11 e 22 turni di assenza. Firenze ci ha provato a dare l'83 ma si è fermato all'82... e ora proprio Firenze ha addirittura tre centenari, perché anche il 49 è arrivato in Toscana a quota 100.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato l'8 vice capolista di Genova con 70 turni di assenza, proprio alle spalle del 90. In realtà su Genova è uscito un terno con i primi 7 ritardatari, visto che il 69 e il 37 occupavano proprio la 6" e 7" posizione nella classifica ligure.
Napoli si è distinta con un terno consecutivo formato da 87-88-89; pochissimi i numeretti usciti e quasi tutti nelle ultime posizioni (come accade spesso...), mentre l'unico ambo ripetuto è stato l'1-63 sortito su Cagliari e Venezia. Due gli ambi di somma 90, con il 32-58 di Bari e il 6-84 di Torino che sabato scorso si era visto su Venezia.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a giugno alle giocate fatte su Napoli: 24 (Pizza) - 43 (Funghi) - 1 (Italia) - 23 (Amo) - 39 (Forbici).
Domani, sabato, in programma l'ultima estrazione del mese: in ballo quindi ci sono 5 centenari, di cui tre sulla ruota di Firenze. Quante anomalie in questo mese di giugno... e proprio sui numeri più giocati!


 
26/06/2025
Buono il 19 sincrono di Palermo
Ma spariti i numeri più giocati...

Era il caso più eclatante sul tabellone analitico, quella terzina sincrona di Palermo con tre numeri che mancavano da ben 71 estrazioni. La terzina si è sfaldata con l'uscita del 19, diventando ora la coppia sincrona top con i restanti due numeri 46 e 67.
67 che è stato anche il numero più uscito della serata, con quattro apparizioni e l'ambo ripetuto 66-67 su Milano e Torino. Ci sono stati anche altri tre ambi ripetuti, ossia 19-78 su Cagliari-Palermo, 11-31 su Napoli-Nazionale e 74-77 su Genova-Nazionale.
Il numero più in ritardo tra i 55 sorteggiati è stato il 78 che occupava la seconda posizione su Cagliari con 75 turni di assenza. Questo significa che non è uscito neppure un capolista di ruota e - soprattutto - che c'è stato l'ennesimo "sequestro" dei numeri più giocati: nel giorno 26, si erano concentrate molte puntate sul 26 centenario di Firenze, che invece non si è visto su nessuna ruota, esattamente come il 90, estremamente in difetto nel mese di giugno (uscito solo su tre ruote!).
E non si sono visti su alcuna ruota anche l'83 - l'altro centenario di Firenze - e il 27 centenario di Bari, mentre il 24 centenario della Nazionale ha aperto Napoli, ruota su cui mancava da appena 5 concorsi. Non ci sono stati ambi di somma 90, né tanto meno di numeretti. Si può proprio dire che stasera festeggia solo il Banco...

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a giugno alle giocate fatte su Napoli: 19 (Risata) - 12 (Soldato) - 25 (Natale) - 36 (Nacchere) - 1 (Italia).
Domani c'è la penultima estrazione del mese: possibile che i numeri più giocati escano così poco su tutte le ruote? Dalle ultime due estrazioni di giugno, caro Lotto, ci aspettiamo una smentita...


 
24/06/2025
Napoli splendida: 51 capolista e
8 che era al top in posizione esatta

Partiamo innanzitutto spiegando il motivo del ritardo nelle estrazioni delle ruote del nord: da stasera e fino a data da destinarsi, le ruote di Genova, Milano, Torino e Venezia saranno sorteggiate nella sede di Roma, dopo le quattro ruote del centro. Con tutto ciò che ne comporta in termini di preparazione delle Venus e quindi di inevitabili tempi lunghi necessari. Il motivo? La sede estrazionale di Milano ha bisogno di una ristrutturazione! Come se trovare un'altra stanza sempre a Milano dove mettere quattro Venus ed evitare così ritardi e inconvenienti ai giocatori fosse una soluzione tanto difficile da intuire. Ma siccome ormai il Lotto viene gestito come un banale condominio...

Ma parliamo di Lotto, che è meglio, anche perché stasera c'è stata una ruota importantissima che ha brillato: parliamo di Napoli, con due numeri eccellenti. Innanzitutto si è sfaldato il 51, ritardatario top della ruota partenopea, fermatosi proprio a 99 estrazioni di assenza. E soprattutto è uscito l'8 che non solo era il terzo ritardatario di Napoli con 59 turni di assenza, ma soprattutto - udite udite - era IN ASSOLUTO il numero con il più alto ritardo in posizione esatta del Lotto: proprio in 3" posizione infatti mancava dalla bellezza di 958 estrazioni!
E fateci segnalare anche come il nostro 899.29.30.30 quell'8 in 3" posizione lo aveva caldamente suggerito, insieme all'ambetto 8-51!

Note stonatissime per il 90 che non si è visto neppure stasera e che a giugno sinora è uscito solo su 3 ruote. E note dolenti anche per i tre centenari, con il 26 di Firenze e il 24 Nazionale che non si sono visti su nessuna ruota e l'83 di Firenze beffardamente sortito per la seconda volta di fila su Venezia. Così come per la seconda volta consecutiva Milano ha tirato fuori l'ambo 67-70.
L'ambo zerato di somma 90 formato da 20-70 è uscito sia su Milano, sia su Roma, così come l'1-60 è stato ospitato da Torino e dalla Nazionale. Bari continua a vincere con i numeretti: dopo il terno di sabato, oggi ambo 4-7 con i primi due estratti e terno bicifrico 4-7-47 per gli amanti della cabala. E a proposito ottimo anche l'8-88 di Torino, giocato soprattutto da tanti cinesi che risiedono in Italia e che considerano questo ambo fortunatissimo!

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a giugno alle giocate fatte su Napoli: 11 (Topi) - 9 (Culla) - 37 (Piano) - 27 (Scala) - 19 (Risata).
E a proposito di 27, proprio un 27 del Sud, quello di Bari, è diventato il quarto centenario. A giovedì sera per vedere se uno di loro vincerà la sfida...


Trovati 1563 record
Pagina
1