Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Nelle estrazioni di marzo, il 52 di Torino manca da 165 estrazioni: è record assoluto!

Febbraio si è chiuso con la perfetta uscita dell'80 di Genova, il centenario top che mancava da 147 estrazioni. I centenari comunque non mancano: ce ne sono quattro, capeggiati dall'11 di Venezia che ha superato la quota di 120 estrazioni.
Ma se parliamo di centenari, per marzo ce n'è uno che vale ancora di più: non arriva ovviamente dalla statistica attuale, bensì da quella del mese, ossia quella che considera esclusivamente le estrazioni effettuate in passato solo a marzo.
Dalla statistica in questione emerge che il 52 di Torino non esce addirittura da 13 anni, precisamente dal 21 marzo 2006! Tradotto in estrazioni fa 165 concorsi di assenza consecutivi, che rappresentano un altro limite importantissimo, perché si tratta del nuovo record assoluto, per giunta appena superato. Abbiamo infatti analizzato i record storici, ruota per ruota, nelle statistiche di marzo e scoperto che il precedente era di 164 estrazioni e lo aveva messo a segno il 69, sempre della ruota di Torino, nel 2009.
Sulle altre ruote non si è mai arrivati a tanto... e allora significa che siamo dinanzi ad un numero che merita senza dubbio la ribalta della cronaca e la fiducia. Attualmente il 52 manca sulla ruota di Torino da 21 estrazioni, non troppe, ma neanche poche se rapportate al dato record di marzo. Insomma, questo numero piemontese va seguito e con molta attenzione!

                                                                                                                                    Donato Colucci


PS: Facciamo un'altra previsione: scommettiamo che ora di questo 52 di Torino ne sentirete parlare altrove, spacciandolo per scoperta propria? I cari amici “copioni” sono sempre lì in agguato, leggono il nostro sito con attenzione, sempre... un salutone anche a loro!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati