Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 1324 record
 
10/02/2022
Esplosione di numeretti, ma l'8
e 90 sono stati i grandi assenti

Stavolta i numeretti sono usciti e in abbondanza, anche in ambo e addirittura con un terno! Gli ambi sono stati il 7-9 su Cagliari, il 3-4 su Firenze, il 4-6 su Roma fino al terno 1-2-4 su Venezia. Dovrebbero perciò arrivare molte vincite di natura cabalistica, con il 4 grande protagonista sortito su ben 4 ruote.
Alla festa dei numeretti però sono mancati i due numeri più attesi: l'8 centenario e il 90 (che dei numeretti fa parte) non si sono visti su nessuna ruota e ciò invece "farà male" alla quantità delle vincite complessive. Da notare che anche altri tre centenari - l'11, il 13 e il 53 - non sono usciti su nessuna ruota, mentre è andato meglio il 67, che pur non baciando la sua Firenze, è arrivato sulla Nazionale e soprattutto su Torino, dove il ritardo era proprio di 67 estrazioni, che lo hanno fatto il numero più in ritardo tra quelli usciti nella serata.
Napoli si è distinta con una straordinaria quaterna in decina con i primi quattro estratti, ossia 69-65-68-66! Bari invece ha dato per la seconda estrazione di fila il 37 (che fino a martedì scorso era il capolista), stavolta con terno consecutivo 37-38-39 (ci permettiamo di evidenziare che questo terno è stato vinto sui nostri servizio telefonici, al 2° colpo, su ruota unica...).
A proposito di bis, Milano per la seconda estrazione di fila ha fatto uscire l'ambo 47-81, mentre l'unico ambo di somma 90 è stato il 22-68 di Roma. Chiudiamo segnalando lo sfaldamento sia della terzina sincrona top del tabellone analitico, grazie al 35 di Genova, sia della quartina sincrona top, con il 38 di Bari.
Ecco infne la combinazione vincente del Simbolotto di febbraio collegata alle giocate fatte su Cagliari: 30 (Cacio) - 18 (Cerino) - 29 (Diamante) - 24 (Pizza) - 28 (Ombrello). A sabato prossimo: il Lotto aspetta l'8...




 
08/02/2022
Bari show: usciti il 37 e il 60,
il primo e secondo ritardatario!

Stasera Bari ha dato spettacolo con i suoi ritardatari: ambo con i primi due in classifica! Il capolista pugliese era il 37 che mancava da 76 estrazioni; alle sue spalle c'era il 60, con 65 estrazioni di assenza!
Ma l'estrazione complessivamente non è stata granché, soprattutto per l'assenza totale dell'8, numero molto atteso sia in quanto centenario di Napoli, sia perché rappresentava il giorno di estrazione, 8 febbraio. Il numeretto top non si è visto su nessuna ruota, così come il 67 centenario di Firenze e il 53 centenario di Roma. L'11 - secondo centenario di Napoli - è andato a Milano, con l'interessante ambo consecutivo 11-12.
Ma ancora più interessante è quanto ha combinato il 13, che non ha premiato la centenaria Venezia, ma è uscito su Napoli, con un grande terno in decina 13-15-17 (tutto di distanza 2), insieme al 29, che con il 13 e al 17 ha formato un terno di numeri "primi". E l'ambo 13-17 è uscito anche su un'altra ruota del sud, quella di Palermo, con il 13 sortito anche sulla ruota di Firenze, insieme all'ottimo ambo cabalistico 9-19.
Il 90 a distanza di appena 8 estrazioni è tornato su Cagliari, con abbinamenti poco significativi e quindi poco seguiti. Su Torino per la seconda volta di fila è uscito il numeretto 9, precursore - si spera - del 90, mentre l'unico ambo di somma 90 lo ha dato Firenze, con la coppia 22-68 e il 22 che faceva parte della quartina sincrona top sul tabellone analitico.
Ecco infne la combinazione vincente del Simbolotto di febbraio collegata alle giocate fatte su Cagliari: 39 (Forbici) - 44 (Prigione) - 32 (Disco) - 11 (Topi) - 17 (Sfortuna). E intanto i centenari sono sempre cinque, troppi...




 
05/02/2022
Napoli a un passo dall'8 (uscito 7)
E i centenari ora sono cinque...

Un passo in più e Napoli avrebbe premiato tutti coloro che stanno inseguendo l'8 centenario! E invece la ruota partenopea si è fermata al 7, buono probabilmente per gli "ambetti", ma non certo in grado da solo a determinare vincite importantissime. Non male, comunque, l'ambo in cadenza 7-47.
L'estrazione globalmente ricorda - purtroppo - quella di giovedì scorso: assenza di ritardatari importanti e assenza su tutte del 90. Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 46, che era al secondo posto di Roma con 78 turni di assenza. Alle sue spalle praticamente il vuoto, con l'aggravante che tre dei quattro centenari (8, 67 e 13) non sono usciti su nessuna ruota, mentre l'11 - secondo centenario di Napoli - è andato a Firenze, dove era già uscito martedì scorso ed anche quella volta con l'ambo 11-21. Così come sempre martedì scorso su Bari si era già visto l'ambo 6-23...
Non ci sono stati ambi di somma 90, né ambi di numeretti, con il 9 che è andato sulle due ruote del nord di Milano e Torino, in entrambi i casi uscendo in terza posizione. Tre gli ambi usciti su due ruote: 30-46 su Roma-Venezia, 30-62 su Torino-Venezia e 7-85 su Cagliari-Napoli. Da segnalare che si sono sfaldate sia la quartina sincrona top del tabellone analitico, con il 26 di Palermo, sia la cinquina top, grazie al 61 di Firenze.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di febbraio collegata alle giocate fatte su Cagliari, la ruota del mese: 31 (Anguria) - 39 (Forbici) - 42 (Caffé) - 19 (Risata) - 7 (Vaso). E intanto i centenari sono diventati cinque, con l'arrivo del 53 di Roma: la sfida è lanciata, appuntamento a martedì prossimo...




 
03/02/2022
Estrazione senza ritardatari e 90.
E Napoli ora ha due centenari...

Dopo la batosta di martedì, stasera il Banco - purtroppo per i giocatori - "festeggia", dopo una estrazione poco fortunata. Il 90 non si è visto su nessuna ruota e non sono usciti neppure ambi di somma 90.
Così come non si sono visti i capilista di ruota, in una serata nera per i ritardatari, in cui il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 78, vice capolista di Bari, che mancava da appena 67 estrazioni. Tutti gli altri numeri sortiti avevano invece meno di 50 estrazioni di ritardo.
I due centenari sono usciti "fuori ruota": l'8 di Napoli è andato su Venezia, dove aveva appena 11 turni di assenza; più interessante il 67 che non ha premiato la centenaria Firenze, ma ha preferito Cagliari, dove registrava un interessantissimo ritardo di 44 estrazioni.
Il vero evento della serata dal punto di vista statistico è stato però siglato dal 27, il numero che mancava da più tempo su tutte le ruote, precisamente da 14 estrazioni, unico numero che ancora non era uscito al Lotto nel 2022. Ebbene, stasera il 27 ha inaugurato la cinquina di Roma, dopo un ritardo di 27 turni, e soprattutto è andato su Milano, la ruota su cui aveva il maggior ritardo, pari a 42 estrazioni, con ottimo ambo in figura 18-27.
I "numeretti" sono usciti sparpagliati e quindi senza ambi su ruota, mentre l'unico ambo ripetuto è stato l'11-53 sortito sia su Milano, sia su Palermo... le ruote prima e dopo quella di Napoli, dove - da stasera - proprio l'11 è diventato il terzo centenario! Ma i centenari sono addirittura quattro, perché oltre all'11 di Napoli è arrivato a quota 100 anche il 13 di Venezia...
Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto di febbraio collegata alle giocate fatte su Cagliari, la ruota del mese: 4 (Maiale) - 16 (Naso) - 18 (Cerino) - 30 (Cacio) - 41 (Buffone). Appuntamento tra due giorni, con la prima estrazione del sabato del mese e la diretta sempre qui su www.bussolotto.it




 
01/02/2022
90-9 più 82 centenario: un terno
che stasera ha sbancato Milano!

Diciamolo subito: la Lottomatica si prepari a pagare un sacco di soldi! Lo possiamo anticipare senza timore di smentita, perché praticamente "abbiamo già le prove", dopo quanto accaduto sulla ruota di Milano: uscito un terno clamoroso, che incastra tutto, statistica e cabala, e che certamente ha determinato tantissime vincite (molte delle quali, e lo diciamo con orgoglio, generati dai nostri consigli sui servizi telefonici!).
Milano ha dato il 90 e Milano era la ruota su cui il 90 mancava da più tempo, ossia 30 estrazioni. Milano ha sfornato anche l'ambo popolarissimo 9-90, che viene giocato sempre e comunque da tantissimi giocatori. E dulcis in fundo, Milano ha regalato anche e subito l'82, ossia quel numero che era appena diventato centenario! Una miscela esplosiva dagli "effetti vincenti" che domani sapremo e subito pubblicheremo sul nostro sito, nell'elenco delle vincite ufficiali che ci comunicherà la Lottomatica stessa.
Vediamo cos'altro è successo, oltre al 90; pochino in verità: l'8 e il 67, i due centenari principali, non si sono visti su nessuna ruota. Torino invece ha regalato l'unico ambo di somma 90, con la coppia 19-71. Bello il terno dei primi tre numeri sortiti su Bari, 6-1-61, con l'ambo 6-1 che però si è ripetuto sempre sulla ruota pugliese dopo appena 3 estrazioni.
L'unico ambo uscito su due ruote è stato il 73-76 su Genova e Roma, con il 76 capitolino che faceva parte anche della terzina sincrona top sul tabellone analitico, con 37 estrazioni di ritardo. Non male l'ambo 3-13 sulla Nazionale e il 12-84 su Napoli, che mancava addirittura da 2.289 estrazioni, ossia dal 5 maggio 2007!
Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto di febbraio collegata alle giocate fatte su Cagliari, la ruota del mese: 45 (Rondine) - 8 (Braghe) - 19 (Risata) - 20 (Festa) - 15 (Ragazzo). E allora a domattina, per scoprire quanto si è vinto su Milano. E a giovedì prossimo, con un'altra estrazione in diretta sul BussoLotto...




Trovati 1324 record