La tabella delle vincite al 10eLotto, con "Numero Oro" e "Doppio Oro"

Al “10eLotto” si può giocare in tre modalità: quella classica, quella con il "Numero Oro" e quella con il “Doppio Oro”. Nella versione del concorso “ogni 5 minuti” i due numeri oro vengono stabiliti dal sistema; nel “10eLotto” legato alle estrazioni del Lotto i due numeri oro sono sempre il primo ed il secondo estratto della ruota di Bari.
Il costo della giocata varia in base all'opzione prescelta, più precisamente:

    • 10elotto classico senza numero oro (costo minimo 1 euro a colonna)

    • 10elotto con “Numero oro” (costo minimo 2 euro a colonna)

    • 10elotto con “Doppio oro” (costo minimo 3 euro a colonna).

Se si gioca solo la versione con un Numero Oro ai fini della vincita vale solo il primo “Numero Oro” (e quindi solo il primo estratto su Bari e non il secondo nella versione legata al Lotto).
Se si gioca la versione “Doppio Oro” ai fini della della vincita valgono invece entrambi i Numeri Oro
(e quindi anche il secondo estratto su Bari nella versione legata al Lotto).
Più precisamente, in caso di giocata del “Doppio Oro” se si centra anche UNO SOLO dei due Numeri Oro si vince il premio corrispondente alla categoria “Numero Oro” mentre se si centrano entrambi si vincono i moltiplicatori del “Doppio Oro”.
Di contro, se si opta per la giocata della versione a un solo “Numero Oro”, il numero valido ai fini della vincita è solo il primo “Numero Oro”, mentre il secondo non viene considerato ai fini della vincita. Infine, ecco il prospetto delle vincite previste per le tre opzioni di gioco:




LE NEWS DI BUSSOLOTTO.IT
Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati