Si torna alla normalità: le 11 ruote estratte di nuovo nelle tre sedi regolamentari di Roma, Milano e Napoli

Era il 17 novembre quando, per limitare al massimo gli spostamenti del personale e contrastare la diffusione del Covid, fu deciso di concentrare tutte le estrazioni del Lotto nella sede di Roma. Ciò ha comportato inevitabilmente un allungamento dei tempi, tanto che il quadro completo dei numeri vincenti in questo periodo è stato comunicato sempre intorno alle ore 21.
Dopo due mesi, AMS ha deciso di tornare alla normalità: dal 16 febbraio le estrazioni sono tornate ad essere effettuate nelle sedi previste dal regolamento. Vale a dire: nella sala di Roma le ruote del centro, ossia - in ordine di sorteggio - Roma, Cagliari, Firenze e Nazionale; a Milano vengono sorteggiate le ruote del nord, vale a dire in sequenza Milano, Genova, Torino e Venezia, mentre a Napoli sono estratte le ruote del sud, partendo da quella di Napoli, seguita da Bari e infine Palermo.
E così anche gli orari di comunicazione dei numeri vincenti è tornato alla normalità: alle ore 20:15 si conoscono già tutti i numeri sorteggiati sulle undici ruote, evitando quelle pause lunghe e snervanti del periodo in cui tutto è stato estratto a Roma. Una decisione che in quel momento era necessaria, ma che speriamo non lo sia mai più.
LE NEWS DI BUSSOLOTTO.IT