Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Il terno 3-7-90 di Bari ha confermato che le vincite del BussoLotto sono vere e provate!

Ultimamente in questo spazio stiamo parlando un po' troppo spesso delle vincite del BussoLotto. Ci scuseranno coloro che non seguono i nostri servizi telefonici, ma si tratta di vincite talmente importanti da meritare la vetrina anche del sito.
Sabato ne è arrivata un'altra: terno 3-7-90 su ruota unica, quella di Bari, che - guarda caso - è risultata la ruota che ha pagato di più (oltre 3.300.000 euro).
Una vincita vera, reale, concreta come nella tradizione del BussoLotto, unanimamente riconosciuto come il servizio telefonico più prestigioso e serio d'Italia. Quella che vedete è solo una delle tantissime bollette che ci sono arrivate su WhatsApp (da Bruna, per 1.800 euro di vincita! grazie, Bruna...) a dimostrazione della veridicità dell'impresa. Quei numeri noi li avevamo dati a tutti, uguali per tutti, sull'899.88.44.50 e sull'89.55.44.33.20. Inevitabilmente da sabato sera chi ci segue ha voluto inviarci le bollette e scriverci per condividere con noi la sua felicità. Ecco perché sapevamo in anticipo (e lo avevamo scritto senza mezzi termini già nel commento di sabato sera, quando i dati ufficiali della Lottomatica non erano stati ancora diramati) che Bari sarebbe risultata la ruota più vincente del concorso.
E' noto come nel mondo del Lotto ci siano personaggi che invece strillano di vincite mirabolanti, che poi si rivelano inesistenti, solo per provare ad ingannare la gente. Ma è altrettanto noto che ormai il trucco non funziona più, come non funziona quello di "manomettere" le bollette vincenti e crearne di false, poi sbugiardate dai dati ufficiali.
Funziona la qualità, la professionalità e soprattutto la lealtà verso i giocatori. Funzionano le vincite vere e confermate dai dati ufficiali. Come quella che sabato ha realizzato Bruna e tantissimi utenti del BussoLotto...


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------    Donato Colucci

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati