Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 e il 38 non sono usciti su nessuna ruota per la terza estrazione consecutiva

Dopo la straordinaria serata del 7 maggio scorso, con l'ambo 22-90 di Palermo, il Lotto sembra essersi preso una pausa, almeno per i numeri più attesi: da quel giorno il 90 non è più uscito, su nessuna ruota, esattamente come il 38 - ora centenario top di Genova - che in quella famosa serata scelse invece Napoli. E nell'ultima estrazione non si sono visti su nessuna ruota anche gli altri due centenari, il 45 di Bari e l'83 di Genova, caratterizzati dal medesimo ritardo di 114 estrazioni.
Pessima serata anche per i ritardatari in generale: il numero più in alto sul tabellone analitico è risultato il 78 della Nazionale che mancava da "appena" 58 estrazioni. Il vero evento storico si è avuto con un ex centenario: parliamo dell'8 di Milano, che faceva risalire la sua ultima apparizione al 31 dicembre scorso, quando sortì dopo 144 turni di assenza. Da allora non si era più visto: oggi ha concesso finalmente il bis, dopo 39 estrazioni, sfaldando anche la terzina sincrona top del tabellone analitico.
Il protagonista della serata è stato il 34, uscito su 4 ruote. Da evidenziare il 22 di Cagliari, ruota dove era atteso dopo la sortita su Palermo, su cui è tornato con l'ambo 22-35, dopo 2.322 estrazioni. Ben quattro gli ambi ripetuti: 16-34 su Cagliari e Torino, 22-34 su Cagliari e Genova, 42-76 su Genova e Milano e 76-77 su Milano e Napoli. Non ci sono stati invece ambi di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, a maggio legato alle giocate fatte sulla ruota di Milano: 13 (Rana) - 5 (Mano) - 38 (Pigna) - 22 (Balestra) - 20 (Festa). Appuntamento a sabato prossimo, con grande attesa per scoprire se e su quale ruota arriverà il secondo 90 di maggio...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam