Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 esce su Napoli dopo 17 turni, di nuovo con l'ambo 90-89. Il 41 sceglie Palermo

Dopo la migliore ruota statistica (Cagliari), il 90 ha concesso il bis uscendo sulla migliore ruota cabalistica, cioè Napoli. E con ottimi abbinamenti proprio in chiave "smorfia". Vediamo il dettaglio: il 90 partenopeo mancava da 17 estrazioni e anche in quella circostanza si era presentato con l'ambo consecutivo 90-89; anche lo zerato 40 e il 29 sono numeri spesso aggiunti al 90 da "cabala", così come il 25, che per giunta faceva parte della terzina sincrona top del tabellone analitico, con 36 turni di assenza. Si prospettano quindi buonissime vincite, anche sulla ruota "Tutte".
Benino anche il 41: purtroppo non è arrivato su Firenze, dove ora ha superato quota 140 estrazioni, ma si è visto sulla ruota alternativa, quella di Palermo, dove il ritardo era di 38 estrazioni. In questo caso l'abbinamento migliore è stato il numeretto 8. A proposito di numeretti, ne sono usciti pochissimi: oltre al già ricordato 8 di Palermo c'è stato l'ambo 1-6 su Firenze, dove si è verificato anche l'unico ambo di somma 90, vale a dire il 39-51.
Il numero più in ritardo dell'estrazione lo ha fornito Genova, con un anonimo 17, che mancava da appena 54 estrazioni. Su Genova da segnalare il recupero di due importanti ex centenari, il 68 e l'80, che erano già usciti in ambo appena 8 estrazioni prima e che si sono ripresentati (ricordiamo che il 68 di Genova è stato l'ultimo centenario uscito al gioco del Lotto).
Particolare su Roma il terno 22-66-69, con l'ambo radicale 66-69 che si è ripresentato nella capitale addirittura dopo 2.127 concorsi (mancava dal 15 novembre 2005). Comunque, al tirar delle somme, è stata un'altra buona estrazione, statistica e soprattutto cabalistica...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam