Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 38 è andato al Nord, ma a Torino e Venezia. Il 90 invece non si è proprio visto

Il 38 si è spostato al nord, ma non è andato a Genova, bensì a Torino e Venezia, due ruote dove il suo ritardo non era granché interessante (18 estrazioni su Torino e appena 4 su Venezia). Neanche gli abbinamenti sono stati granché, per cui sono da escludere anche molte vincite sulla ruota "Tutte", in un'altra estrazione in cui a festeggiare è stato soprattutto il Banco.
Anche perché non è uscito su nessuna ruota, per la seconda volta di fila, neppure il 90, il numero più giocato del momento. E non sono usciti neanche ritardatari in generale, tanto che il numero più in alto sul tabellone analitico è stato un anonimo 29 di Roma, che mancava da 55 estrazioni ed occupava il 49° posto nella classifica generali dei ritardatari su ruota.
Dal punto di vista statistico, l'evento più importante è stato il ritorno del 7, ex centenario di Bari, che ha finalmente concesso il bis dopo 37 estrazioni, già reduce da un ritardo di 146 turni! Il 53, il "caso" Nazionale dove è di nuovo centenario, ha scelto invece Napoli, ruota su cui mancava da 25 concorsi. Napoli che è andata vicina al suo centenario (sortito il 25 anziché il 24) e su cui per la terza estrazione consecutiva è uscito il numeretto 2...
Non ci sono stati 90, ma sono usciti tre ambi di somma 90: 12-78 su Cagliari, 41-49 su Roma e 38-52 su Venezia. Da segnalare il terno consecutivo 31-32-33 su Firenze e il fatto che su Genova siano usciti 35 e 32, della stessa decina dell'inafferrabile 38.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, a luglio legato alle giocate fatte sulla Nazionale: 37 (Piano) - 6 (Luna) - 11 (Topi) - 38 (Pigna) - 30 (Cacio). Il 38 quindi è uscito di nuovo al Simbolotto, dove però conta poco e nulla, come una "pigna". Il Lotto ha bisogno dei numeri sulle ruote giuste per tornare a far sorridere i giocatori...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam