Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il primo 90 di ottobre è di Bari, con il terno 13-16-17... uscito anche su Firenze!

Il primo 90 di ottobre è arrivato su Bari, a distanza di 10 estrazioni dalla precedente sortita sulla ruota pugliese. Bari è una delle ruote cabalisticamente più importanti e non c'è dubbio che quel terno 90-13-17 abbia premiato parecchio, anche su "Tutte". Su Bari è uscito anche il terno in decina 13-16-17... e qui scatta la clamorosa ripetizione, perché lo stesso terno è sortito anche sulla ruota di Firenze!
Sciopero totale di tutti e quattro i centenari: 72, 22, 8 e 37 non solo non sono usciti sulle rispettive ruote ritardatarie, ma tutti e quattro non si sono visti su nessuna delle undici ruote! In compenso è arrivato un capolista importante, quel 44 che comandava Roma da ben 94 estrazioni ed era il 6° ritardatario nella classifica assoluta. Il miglior abbinamento è stato il 35, che era al 5° posto della classifica capitolina.
Oltre al 90 di Bari, sono arrivati altri due ambi di somma 90, precisamente il 28-62 proprio su Roma ed il 42-48 su Torino. Sempre la ruota piemontese ha sfornato l'unico ambo bimillenario della serata: il 28-48, infatti, mancava da 2.574 concorsi, precisamente dal 10 aprile 2002.
Capitolo numeretti: il 9 ha scelto Palermo, con terno in figura 9-27-45; l'ambo del gruppo in questione questa volta è arrivato da Venezia, con la coppia 6-7. Sulla ruota lagunare è uscito anche l'ambo radicale 7-77, sortito anche su Cagliari; altri ambi ripetuti sono stati il 44-62 di Roma e Firenze ed il 68-82 su Cagliari e Genova.
Infine, come sempre, la combinazione vincente del Simbolotto, ad ottobre riservato alle giocate fatte sulla ruota di Roma, curiosamente formata tutta da numeri "alti" (ricordiamo che si gioca su 45 simboli): 41 (Buffone) - 36 (Nacchere) - 34 (Testa) - 42 (Caffè) - 45 (Rondine). A sabato sera.





 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam