Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Increbile: 3" uscita consecutiva del 90 di Venezia... ma stavolta c'è il 57 centenario!

Dicembre è partito con un'estrazione incredibilmente scoppiettante! Incredibile, ma vero: per la terza estrazione consecutiva la ruota di Venezia ha fatto uscire il numero 90! Un caso più unico che raro... ma stavolta c'è stato il botto, perché oltre al numero "da paura", Venezia ha finalmente dato uno dei suoi due centenari, precisamente il 57, dopo un ritardo di 131 estrazioni.
Proprio ieri a riguardo abbiamo pubblicato in home-page il nostro articolo: lo trovate ancora lì e leggendolo capirete perché ormai uno dei due centenari di Venezia doveva uscire, da statistica! Oltre al 90, niente male l'abbinamento con l'11 - che occupava al 5" posizione nella classifica di Venezia - e con il 46, che occupava il sesto posto e faceva parte della coppia sincrona top della ruota.
Ma se parliamo di sincronia, allora il grande evento sul tabellone analitico è arrivato da Napoli, dove la coppia che comandava la classifica a pari merito, ossia la 8-23, si è sfaldata con l'uscita del numero 23, dopo ben 95 estrazioni. In questo caso l'abbinamento migliore lo troviamo nell'ambo consecutivo 23-22, ma va evidenziato che anche su Napoli è uscito il 57, così come su Firenze, dove aveva un discreto ritardo di 25 turni.
Vogliamo anche menzionerete, e ce lo permetterete, i nostri servizi telefonici che con il 57 di Venezia hanno vinto l'ambo 57-11 e con il 23 di Napoli l'ambo 23-22, oltre ad aver centrato entrambi i capigioco in posizione esatta di uscita!

Ci sono stati ben tre ambi di somma 90: il 44-46 su Cagliari e il 32-58 uscito sia su Palermo, sia su Roma. E, a tal proposito, si registrano anche la bellezza di 5 ambi ripetuti: il già citato 32-58, ma anche il 43-60 di Cagliari-Milano, il 26-43 di Cagliari-Roma, il 22-57 di Firenze-Napoli e il 34-57 di Firenze-Venezia!
Quasi per rispetto verso l'uscita del 57, gli altri quattro centenari non si sono proprio visti: il 16, il 45, il 49 e il 70 infatti sono risultati assenti su tutte le ruote! Dovrebbero comunque rifarsi molto presto...
Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto di dicembre, legata ancora proprio alle giocate su Venezia: 5 (Mano) - 33 (Elica) - 7 (Vaso) - 28 (Ombrello) - 34 (Testa). Per tutto dicembre il Simbolotto sarà collegato alle giocate fatte proprio sulla ruota del 16 centenario. E se il buongiorno si vede dal mattino...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam