Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è straordinariamente tornato su Milano e Torino, le 2 ruote dove doveva recuperare!

Vi ricordate quel 90 che diventò centenario su Milano e quasi centenario su Torino, nella parte finale del 2021? Quel 90 che non aveva ancora recuperato come doveva sulle due ruote in questione... e che noi oggi sui nostri servizi telefonici avevamo dato in imminente uscita?
Ebbene, stasera il 90 è uscito proprio lì, su entrambe le ruote: su Milano e su Torino, rispettivamente in 4" e 1" posizione, proprio quelle che avevamo suggerito come favorite, sempre nei nostri servizi. Su Milano il 90 mancava da 22 estrazioni e faceva parte della terzina sincrona top di ruota; su Torino non aveva ancora fatto il bis dopo la famosa sortita del 2021 ed era assente da 36 concorsi.
Non sono stati eccellenti gli abbinamenti, ad eccezione dell'ambo in figura 90-72 sortito sulla ruota di Torino, perché era in ottimo ritardo anche su Tutte. Ma è stata una doppia sortita capolavoro, statisticamente perfetta e sicuramente sfruttata da decine di migliaia di giocatori.
Discorso opposto invece, ancora una volta, per i ritardatari: in particolare i tre numeri centenari, ossia l'8, il 6 e il 15, non si sono visti su nessuna delle 11 ruote. Il numero più in ritardo tra i sortiti è stato il 31 di Firenze, importante perché faceva parte della coppia sincrona che comandava la ruota toscana, sebbene con solo 52 estrazioni di ritardo. E insieme al 31 è uscito anche il 12, che era al secondo posto con un'estrazione di ritardo in meno.
Venezia ha invece dato l'unico ambo di somma 90, con la coppia 11-79 (uscito anche l'89...). Clamorosa anche la penuria di numeretti: ne è uscito soltanto uno, il 4 di Roma, numero del mese, sorteggiato come primo estratto della serata.
Chiudiamo con la terza combinazione vincente del Simbolotto abbinata alla ruota di Genova, la ruota che varrà per tutto il mese di aprile: 24 (Pizza) - 45 (Rondine) - 16 (Naso) - 32 (Disco) - 38 (Pigna). Si attende a questo punto il recupero dei numeretti: 8 e 6 sono in pole-position... per i famosi motivi!








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam