Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Venezia stavolta si è messa in luce con il terno 1-5-10... terno di somma 16!

Venezia continua a mettersi in evidenza. Stavolta non per le continue sortite del 90, bensì per un terno particolarissimo uscito nelle prime tre posizioni: 5-10-1. Balza subito agli occhi che si tratta di un terno di somma 16, ossia proprio del numero centenario che sulla ruota lagunare ora manca da 128 estrazioni! E quel terno lì potrebbe essere un vero evento-spia di un prossimo sfaldamento del 16...
Restando su Venezia, va detto che il 5 e il 10 erano rispettivamente il 3° e 5° ritardatario lagunare con 59 e 45 estrazioni; statisticamente va ricordato che il 5 era stato centenario nel 2021 ed era uscito pochissime volte, per cui propendeva per il recupero.
Il 90 questa sera non è uscito su nessuna delle 11 ruote; Torino - una ruota dove è molto atteso - ha dato il suo laterale, numeretto 1, con terno "pari" della Settantina formato da 74-76-78.  La Nazionale è andata vicinissima al suo centenario 79: è uscito il 78, con ambo in decina 78-75. Genova ha ospitato - fuori ruota - due centenari, ossia il 40 di Bari e il 79 della Nazionale, che sul comparto ligure avevano ritardi molto bassi. Il 57 - centenario di Venezia - ha seguito le orme del 16 e del 90 e non è uscito su nessuna ruota.
Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 48 di Genova, che mancava da 75 estrazioni, seguito dal 76 di Torino, che aveva un turno in meno di assenza. Ma anche stasera non sono arrivati capilista di ruota o ritardatari di spicco. Bari ha sfornato l'unico ambo di somma 90, con la coppia 24-66.
Chiudiamo con la terza combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad ottobre alla ruota di Roma: 28 (Ombrello) - 32 (Disco) - 30 (Cacio) - 20 (Festa) - 26 (Elmo). A sabato sera, sperando che Venezia questa volta faccia parlare di sé, ma perché avrà centrato almeno uno dei suoi due centenari...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam