Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Anche il 50 di Napoli si è fermato a un passo dalle 100 estrazioni. 90 di nuovo su Genova

Nelle ultime estrazioni stanno uscendo tantissimi centenari giovani e, soprattutto, si sta verificando un fenomeno molto particolare: diversi numeri stanno uscendo proprio quando arrivano a 99 estrazioni di ritardo. Era capitato giovedì 2 marzo, quando a 99 turni si fermò il 29 della Nazionale; era successo poi martedì scorso, con il 77 di Torino e si è ripetuto anche stasera, con il 50 di Napoli che non ce l'ha fatta a raggiungere quota 100! Un 50 uscito con buoni abbinamenti cabalistici, come l'8 e il 19 in particolare.
Stasera c'è stata anche un'altra ruota che ha perso il suo ritardatario: si tratta di Firenze, dove guidava il 10 con appena 54 estrazioni, che lo facevano il più giovane degli 11 capilista di ruota. Sul tabellone analitico va evidenziato anche l'ambo pieno arrivato dalla coppia sincrona top della ruota di Venezia, che era la 41-78 con 59 estrazioni di assenza.
Il 90 e il 23, i due numeri più giocati, si sono resi protagonista di un'uscita fuori ruota alquanto antipatica: il 90 è andato su Genova e il 23 è finito su Milano; la stessa identica cosa si era verificata anche sabato scorso...
Il 90 di Genova però potrebbe aver regalato delle buone vincite su "Tutte" per via di abbinamenti molto interessanti, come la coppia di numeretti 3-4 e lo zerato 80. Al 23 di Milano si è invece unito l'unico ambo di somma 90, ossia 26-64.
Non c'è molto altro da aggiungere e quindi chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a Marzo alle giocate fatte su Firenze: 33 (Elica) - 19 (Risata) - 42 (Caffé) - 5 (Mano) - 30 (Cacio).
Appuntamento a sabato sera: ora c'è il 13 di Napoli a quota 99 estrazioni, mentre il 23 di Roma è arrivato quasi alla soglia delle 140 estrazioni di ritardo. Staremo a vedere se e cosa accadrà...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam