Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'8 è uscito su 3 ruote, tra cui la ritardataria Milano. Bari-Palermo: stesso terno 12-54-72!

Doveva recuperare e lo sta facendo. Stasera alla grande, con l'uscita su addirittura tre ruote: parliamo dell'8 che è arrivato sull'importantissima Milano (dove era capolista con 86 estrazioni), ma anche su Roma - dove mancava da 35 turni - e su Venezia, con assenza di 24 estrazioni. Su Milano si è abbinato addirittura all'altro numeretto centenario, il 6 di Palermo, determinando un ambo 8-6 che probabilmente sarà stato vinto molto almeno su "Tutte", visto che mancava da 222 estrazioni. Buono, sempre su Milano, anche l'ambo esponenziale 8-64. Ma Roma ha fatto di più: con l'8 ha tirato fuori un terno nella quartina radicale, formato da 8-80-89! Meno positivi gli abbinamenti su Venezia, ad eccezione del 14 che rappresentava il giorno di estrazione e quindi buono per vincite cabalistiche.
Ma il grande protagonista della serata è stato il 54, sortito addirittura su 5 ruote (evento rarissimo!) tra cui Bari e Palermo, dove è uscito clamorosamente lo stesso terno 12-54-72. Non si è visto invece il 90, mentre sono usciti due ambi di somma 90, precisamente il 26-64 su Milano e il 41-49 su Torino, due ruote che proprio di recente hanno ospitato contemporaneamente il numero "da paura". Il 15 centenario di Cagliari non si è visto su nessuna ruota, mentre va evidenziato su Napoli l'ambo vertibile 17-71, della stessa figura del super centenario 8, ora giunto a 153 estrazioni di assenza.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinata alla ruota di Genova: 18 (Cerino) - 37 (Piano) - 32 (Disco) - 15 (Ragazzo) - 44 (Prigione). E sabato si chiude la settimana con l'estrazione di Pasqua: ci sarà la "sorpresa" anche nell'uovo del Lotto?








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam