Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

I centenari sono usciti fuori ruota: l'89 e il 47 li ha ospitati Milano. Anche il 90 è sparito

Ci sono estrazioni che... se non ci fossero mai state sarebbe stato meglio. Quella di stasera è una di quelle, visto che è successo davvero pochissimo sia a livello statistico, sia cabalistico. I centenari sono usciti fuori ruota: Milano ne ha ospitati due, ossia l'89 (centenario di Roma e Torino) e il 47 (centenario di Palermo), un 47 andato anche sulla ruota di Roma. Il 48 centenario di Venezia è uscito di nuovo sulla Nazionale, per la seconda volta di fila, e stasera anche su Genova, dove mancava da 22 estrazioni. E il 28, l'altro centenario di Venezia, non si è visto su nessuna ruota.
In tutto ciò, buio pesto per i ritardatari anche sul tabellone analitico: basti pensare che il numero più in ritardo tra gli estratti è stato il 67 di Genova che mancava da appena 51 turni.
Non si è visto neanche il 90 su tutte le ruote, per la terza volta di fila, mentre l'unico ambo di somma 90 lo ha generato Roma, con la coppia 23-67. Sempre su Roma spicca l'ambo cabalistico 17-47, mentre su Milano notevole il terno in figura 27-54-72, che ha rischiato di essere quaterna, se al posto dell'89 fosse uscito il 90...
Un'altra estrazione davvero bruttina e quindi andiamo a chiudere il commento con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato a marzo alle giocate fatte su Firenze: 33 (Elica) - 13 (Rana) - 29 (Diamante) - 23 (Amo) - 5 (Mano).
Si rigioca domani, venerdì 15 marzo: ci si aspetta un bel ritorno del 90 soprattutto su Palermo, Milano o Cagliari. E magari che l'89 si faccia vedere sulle due ruote centenarie di Roma o Torino...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam