Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo Palermo, anche Firenze ad un passo dal suo centenario, sfiorando l'ambo top 67-7...

Dopo il 67 di Palermo, stava per arrivare anche quello di Firenze. E sarebbe stato un botto clamoroso: sulla ruota toscana infatti è uscito il 66, il numero precedente del 67, insieme al 7, che era il secondo ritardatario della ruota toscana. Ambetto, quindi, ma se fosse uscito l'ambo 67-7, formato dai primi due ritardatari di Firenze, le vincite sarebbero piovute in tutta Italia, anche perché era l'ambo secco migliore che avevamo suggerito noi a colpo sui nostri servizi telefonici...
Il numero più in ritardo della serata lo ha regalato Napoli: non è stato l'8 centenario, bensì il 10, che mancava da 55 estrazioni. Anche il secondo numero più in alto della serata è stato di Napoli, con il 27 in coppia sincrona che non usciva da 46 estrazioni. Da notare che il 10 è uscito su tutte e tre le ruote del Sud - quindi anche Bari e Palermo, con ottimo terno in decina 10-17-19 su Bari.
Protagonista assoluto è stato il 49, sortito addirittura su quattro ruote, con ambo simmetrico 49-79 ripetutosi su Torino e sulla Nazionale.
Il dato "sconfortante" è che i tre numeri più giocati in assoluto, ossia l'8, il 90 e il 67, stasera non si siano visti su nessuna delle undici ruote! Il numeretto 7 è uscito anche su Palermo, dove ha generato l'ambo 7-83, di somma 90. Cabalisticamente parlando, non male il 9 di Milano (che sembra "chiamare" l'8 e il suo zerato 90...) e l'ambo 20-22 di Cagliari, che rappresenta l'anno in corso e potrebbe aver fatto vincer con "le date".
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di marzo legata alle giocate fatte sulla ruota di Firenze: 17 (Sfortuna) - 30 (Cacio) - 45 (Rondine) - 29 (Diamante) - 10 (Fagioli). Appuntamento a sabato: stavolta almeno uno (e forse più) tra i numeri 8, 90 e 67 dovremmo vederlo, sperando che scelgano le ruote giuste!








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam