Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 23 di Roma è uscito esattamente dopo un anno, a 155 estrazioni! E in 3" posizione aveva un ritardo di 332 turni: marea di vincite!

Ora manca solo Roma! Lo abbiamo scritto qui due giorni fa e abbiamo consigliato a chi ci segue di giocarlo forte su ruota unica: il 23 è tornato, dopo 155 estrazioni di ritardo. E lo ha fatto in 3" posizione, dove il ritardo specifico era di 332 estrazioni (e noi proprio la 3" posizione l'avevamo indicata come top sul nostro 899.80.81.90... al 1° colpo su ruota unica!).
Incredibile come il 23 sia uscito proprio a distanza di un anno dalla sua precedente comparsa: l'ultima volta su Roma si era visto il 21 aprile 2022 e anche l'anno scorso uscì di giovedì. Parliamo di abbinamenti: bellissimo il terno in decina 23-25-29, anche se 25 e 29 erano già usciti nelle ultime due estrazioni. E non male anche i numeri bassi 7 e 10, per cui è probabile che la ruota capitolina sia stata letteralmente sbancata, in posizione e con ambi e terni! Scopriremo tutto domani, qui sul sito, non appena riceveremo e pubblicheremo i dati ufficiali della Lottomatica.

Vediamo il resto della serata: è uscito anche il ritardatario di Bari, quel 65 che mancava da 68 concorsi e che a sua volta si è incastrato nel terno in decina 65-64-68! E si è sfaldata anche la coppia sincrona che guidava Firenze, con l'uscita del 69, giovane capolista con appena 52 estrazioni di ritardo. La cosa bella è che anche il 69 fiorentino è uscito con terno in decina 69-61-62 ed è uscito insieme al 90, che però sul comparto toscana aveva un ritardo di appena 6 turni. Il protagonista della serata è stato il 10, sortito su 4 ruote con ambo ripetuto 10-69 su Firenze e Genova. Ripetuto anche il 13-77 su Napoli e Torino, col particolare che si tratta di un ambo di somma 90!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di aprile abbinato alle giocate fatte su Genova: 34 (Testa) - 32 (Disco) - 29 (Diamante) - 18 (Cerino) - 43 (Funghi). Buon incasso a chi ha vinto! E ora si riparte dal 17 di Cagliari, unico centenario in attività, che nelle ultime 4 estrazioni non è uscito su nessuna ruota...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam