Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'ambo 2-78 è uscito sulla ruota Nazionale! Terno ripetuto 3-65-68 su Palermo-Torino

La ruota Nazionale nel 2023 è quella su cui sinora si è vinto di più e stasera si è resa protagonista di quell'ambo che se fosse uscito sulle due ruote "giuste" avrebbe sbancato: parliamo dell'ambo formato dai due grandi centenari, il 2 di Venezia e il 78 di Bari. E a questi due capigioco fuori ruota si è unito anche un ambo di somma 90, il simmetrico 30-60.
Il 78 è andato anche a Milano, dove mancava da appena 4 estrazioni. Si è fermato invece su tutte le ruote il 90 e anche il 53, altro doppio centenario molto atteso su Palermo e Torino, che si sta vedendo pochissimo in generale.
Ma ciò che ci "indigna" di più è il fenomeno dei numeri ritardatari che - per l'appunto in generale - stanno uscendo pochissimo da diversi mesi a questa parte e che il BussoLotto evidenzia da tempi non sospetti; non a caso abbiamo in corsa 7 centenari e il 52 di Bari è arrivato a 99 di ritardo.
E basta guardare il tabellone analitico anche stasera per notare quanto il fenomeno sia stato confermato: il più in alto tra i numeri usciti è stato il 32 di Cagliari, che mancava da 62 estrazioni. Solo lui, nel deserto più assoluto nelle zone alte...
A proposito di scherzetti, stasera si è ripetuto un terno su due ruote 3-65-68 è uscito sia su Palermo, sia su Torino, con Palermo che ha anche regalato un terno di numeretti, ossia il 3-5-6.
Oltre al 30-60 della Nazionale, sono usciti molti altri ambi di somma 90: 9-81 su Cagliari, 13-77 su Genova e 8-82 su Napoli.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate su Venezia: 6 (Luna) - 8 (Braghe) - 39 (Forbici) - 20 (Festa) - 42 (Caffé).
Appuntamento a domani: sarà la penultima estrazione del venerdì, prima che si torni alle sospirate 3 estrazioni a settimana. Quando i centenari uscivano più rapidamente e sulle ruote giuste...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam