Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 si è bloccato di nuovo su Tutte e i centenari restano sempre in 6...

Venerdì scorso mancava da 6 estrazioni su tutte e si scatenò, uscendo su tre ruote (Genova, Milano e Bari), regalando e regalandoci grandissime vincite; da venerdì sono state effettuate altre 3 estrazioni, ma il 90 non si è più visto, neanche stasera. E non si sono visti su tutte le ruote ben 5 dei 6 centenari in attività! Assenza totale infatti si registra per il 28 e 37 (di Cagliari), per il 78 (di Bari), per il 2 (di Venezia) e per il 39 (di Palermo). L'unico centenario uscito fuori ruota è stato il 75 di Roma, andato sulla Nazionale e soprattutto su Venezia, dove mancava da ben 57 estrazioni.
Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato l'1 della Nazionale, uscito dopo 61 estrazioni, con ambo di numeretti 1-7. Ma se parliamo di numeretti è Napoli che continua ad ospitarli con costanza e dopo la clamorosa quaterna di martedì, stasera ha dato l'ambo 4-7, che abbinati ai cabalistici 17 e 48 dovrebbero aver generato molte vincite dalla "smorfia" e dalle "date".
Bari ha sfiorato il suo centenario 78, aprendo la cinquina con il 79 e chiudendola con l'81. Ciò che più colpisce è il fatto che il 79-81 siano usciti anche sulla ruota di Cagliari, quella consecutiva, addirittura nelle stesse identiche posizioni di Bari (isotopia perfetta). E sempre parlando di ripetizioni, per la seconda estrazione di fila Torino ha sfornato l'ambo 7-49 e Palermo il 52-76. L'unica somma 90 è arrivato invece con i primi due estratti di Cagliari, ossia 79-11.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto a settembre abbinato alle giocate fatte su Palermo: 21 (Lupo) - 3 (Gatta) - 1 (Italia) - 37 (Piano) - 35 (Uccello).
E domani sera c'è l'estrazione del venerdì: passati 7 giorni dalla famosa abbuffata di "90", ci auguriamo che nella prossima estrazione ne esca almeno un altro... e due sarebbe ancora meglio, visto che è sempre il numero più giocato dagli italiani!











 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam