Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo Firenze, il 90 è sceso nel gradino in basso di Genova. Il prossimo sarà Milano?

È sceso di un solo gradino: dopo Firenze, il 90 stasera si è presentato su Genova, ruota dove doveva in effetti recuperare abbastanza, al di là del discreto ritardo di 24 estrazioni. Non bellissimi gli abbinamenti, il che limiterà il montante delle vincite che la Lottomatica dovrà pagare.
Brutta serata invece per i ritardatari, a partire dal fatto che non è uscito neppure un capolista di ruota, ma - soprattutto - che non si sono visti i centenari. Il 24, in particolare, nelle ultime 3 estrazioni non è mai uscito e, sempre su tutte le ruote, nelle ultime 8 estrazioni è uscito una sola volta (su Torino). Roma continua ad ospitare i centenari della Nazionale: martedì aveva dato il 22, stasera ha tirato fuori il 59, sortito anche su Cagliari. C'è da dire che la Nazionale lo ha sfiorato letteralmente il suo 59, perché per la seconda estrazione di fila sulla ruota tricolore è uscito il 58.
Il 22 invece è andato a Napoli, ma in tutti i casi che abbiamo citato parliamo di centenari "fuori ruota" che avevano un ritardo molto contenuto.
Su Napoli proprio il 22 ha originato l'ambo di somma 90 formato da 22-68, mentre ancora più "vistoso" è l'ambo si somma 90 sortito su Venezia, perché formato da 9-81, due numeri della stessa figura del numero più giocato in Italia. Sempre su Venezia non male l'ambo simmetrico 9-69.
Il numero più in ritardo della serata è stato il 72 di Milano, che mancava da 65 estrazioni, seguito dal 14 di Bari, tornato dopo 62 turni, entrambi piazzati al 4° posto delle rispettive ruote.
In chiusura, la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 34 (Testa) - 13 (Rana) - 3 (Gatta) - 35 (Uccello) - 30 (Cacio). Martedì su Firenze, giovedì nel gradino sotto di Genova, il gradino ancora più sotto è Milano, la ruota dove il 90 è attesissimo dall'alto delle sue 80 estrazioni di ritardo! Chissà...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam