Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è uscito in extremis, su Venezia. Il 23 assente su tutte per la 5" volta di fila

Qualcosa di significativo nell'ultima estrazione di marzo è successo, almeno sul fronte dei ritardatari. Niente da fare purtroppo per il 23 di Roma, con l'aggravante che per la quinta volta consecutiva non è uscito su nessuna ruota! Niente da fare anche per l'altro centenario 45 di Palermo (uscito su Torino), ma proprio Palermo ha dato il numero più in ritardo sul tabellone analitico, vale a dire il suo vice capolista 74 che mancava da ben 90 estrazioni.
Sono usciti anche due capilista di ruota: il 52 guidava Bari con 71 estrazioni di ritardo ed il 44 era il giovane leader di Napoli con 53 turni di assenza. 44 uscito anche su Milano e Nazionale... e qui permetteteci una parentesi felicissima, perché il nostro ambo secco unico suggerito sull'899.29.30.30 proprio per il 44 era il 44-2 e al 3° colpo lo abbiamo vinto su ruota! Un solo ambo sul capogioco: capolavoro, ennesimo!
Continuiamo la cronaca sui ritardatari evidenziando Cagliari che ha dato il vice capolista 70 dopo 68 concorsi insieme al 15, un ex centenario sardo che era di nuovo arrivato al ragguardevole ritardo di 50 estrazioni ed era al 4° posto della classifica di ruota.
L'evento più importante però lo ha regalato Venezia: in extremis, come ultimo estratto della serata, è uscito il 90 assente sulla ruota lagunare da 34 estrazioni. Un 90 uscito con terno in decina 71-76-78 e con il numeretto 4, che però proprio su Venezia era sortito anche martedì scorso. I numeretti invece hanno vinto sulla Nazionale con l'ambo 2-9, mentre l'unico ambo di somma 90 lo ha dato Genova, con la coppia zerata 20-70.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto di marzo abbinato alle giocate fatte su Firenze: 41 (Buffone) - 9 (Culla) - 22 (Balestra) - 28 (Ombrello) - 26 (Elmo). Sabato prima estrazione di aprile e il Simbolotto sarà abbinato alle giocate fatte su Genova; sarà anche l'estrazione dell'1 aprile... che il "pesce" non sia un centenario?







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam