Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo le due uscite di fila su Venezia, il 90 è uscito due volte di fila su Napoli...

Il 90 nelle ultime tre estrazioni è uscito 4 volte, ma tutte concentrate su due ruote: sabato e martedì erano uscito consecutivamente su Venezia; martedì e stasera è uscito per due volte di fila sulla ruota di Napoli! Tutto ciò mentre il 90 di Milano ha raggiunto 110 estrazioni di assenza ed è giocatissimo. Ma tant'è: questo 90 ha deciso di farsi desiderare... e di fare i dispetti!
Non sono arrivati i capilista di ruota, ma sono usciti due vice capilista, di cui uno importantissimo: il primo numero alle spalle dei 6 centenari era il 20 di Bari, con 95 estrazioni di ritardo, ed è uscito stasera, così come è arrivato il vice del 90 di Milano, quel 51 che mancava sulla ruota meneghina da 84 estrazioni.
Da rimarcare come il 23 e il 38 fossero il 3° e il 4° ritardatario di Cagliari e che il 5 e 50 facessero parte dei primi cinque ritardatari della ruota Nazionale. Tre dei sei numeri centenari, il 16, il 57 e il 79 non sono usciti su nessuna ruota, mentre l'87 (di Roma) è andato a Cagliari, dove il ritardo era buono, di 27 turni. Detto del 90 andato a Napoli, il vero protagonista della serata è stato il 40, che ha scansato la centenaria Bari, ma è uscito su ben 4 ruote, ossia Firenze, Genova, Palermo e Nazionale, con ambo ripetuto 5-40 su Firenze e Nazionale e ottimo terno "zerato al raddoppio" 10-20-40 sulla ruota di Genova. Proprio il 10 di Genova faceva parte della quartina sincrona top sul tabellone analitico, con 30 turni di ritardo.
La Nazionale ha sfornato addirittura due ambi di somma 90, lo zerato 40-50 e il 32-58; ambi somma 90 anche su Firenze (43-47) e Palermo (34-56). Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alla ruota di Palermo: 21 (Lupo) - 25 (Natale) - 38 (Pigna) - 44 (Prigione) - 15(Ragazzo). L'ottobre del Lotto partirà sabato 2 e la ruota abbinata al Simbolotto sarà quella di Roma, dove comanda l'87, il più giovane dei centenari...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam