Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Sono esplosi i centenari: usciti 79 Nazionale e 26 di Firenze, entrambi con l'ambo top!

Grande estrazione per i ritardatari, più precisamente per i centenari, perché ne sono usciti 2 dei 6 in ballo. Il più importante, senza ombra di dubbio, è stato il 79 della ruota Nazionale, che tardava da 122 estrazioni; soprattutto era uscito appena 2 volte nelle ultime 180 estrazioni e quindi era chiaro che dovesse recuperare. Fantastico poi l'ambo 79-30: era il più in ritardo in assoluto con il centenario tricolore, con 2.195 turni di assenza (mancava dal 2007!) ed è uscito! Non a caso il nostro servizio telefonico 899 aveva suggerito proprio questo ambo secco 79-30 e lo ha fatto vincere al 3° colpo!
L'altro centenario è stato il più giovane, il 26 di Firenze, che mancava da 106 concorsi e che ha ricalcato l'impresa fatta dal 79: anche col 26 infatti è uscito l'ambo secco più in ritardo in assoluto, quel 26-64 di "somma 90" che sulla ruota toscana non si vedeva da 2.479 estrazioni (anno 2005!). E il 26 ha avuto anche il "merito" di accoppiarsi con il numero centenario top, ossia il 16, componendo un ottimo ambo in cadenza 26-16.
Il 26 è uscito anche su Napoli, con un altro ambo in cadenza, il simmetrico 26-56, ma ancora più presente è stato il 79, che oltre alla Nazionale, si è visto anche su Bari e su Genova.
E' arrivato anche un altro importante capolista di ruota, il numeretto 8 di Roma, dopo 69 estrazioni... ed anche in questo caso ci piace segnalare il fatto che i nostri servizi telefonici avevano suggerito come ambo migliore l'ambo 8-60, uscito addirittura nelle prime due posizioni! Ottimo anche l'ambo di numeretti raddoppiato 4-8. Tra i ritardatari spicca anche il 47 di Napoli, tornato dopo 74 concorsi, e il 68 di Venezia, che aveva lo stesso ritardo dell'8 di Roma.
All'appello, su tutte le ruote, è mancato però il 90, con Milano che ha dato il simmetrico 60. Torino invece ha sfaldato, con l'84, la terzina sincrona top del tabellone analitico, dopo 31 turni.
Chiudiamo con la seconda combinazione vincente di novembre del Simbolotto abbinato alla ruota di Torino: 23 (Amo) - 14 (Baule) - 7 (Vaso) - 38 (Pigna) - 4 (Maiale). Il Lotto comincia a regolarizzarsi statisticamente: ora però servono i due numeri più attesi e giocati, il 16 e soprattutto il 90...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam