Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Eccolo il centenario top: il 77 di Cagliari è uscito dopo 106 estrazioni. Nessun 90

Non è un bel momento per i detrattori dei centenari, perché stanno uscendo con una regolarità eccellente. Stasera è arrivato il principale, il 77 di Cagliari, che mancava da 106 estrazioni, nuovo record personale (il precedente era di 104). Purtroppo non sono stati granché gli abbinamenti, ad eccezione del 25 che faceva parte della terzina sincrona top della ruota sarda, con 20 turni di assenza. Le vincite maggiori, quindi, saranno quelle realizzate come ambata. Il 77 è uscito anche su Firenze, dove però mancava da appena 9 estrazioni.
Ancora grande assente su Tutte il 90, il numero più giocato del momento, mentre il 18, l'altro centenario della ruota sarda, ha scelto Milano, dove mancava da appena 7 estrazioni. Sono usciti invece due ambi di somma 90: il 25-65 sulla ruota di Cagliari e il 14-76 su quella di Roma.
Il protagonista della serata è stato il 22, sortito addirittura su 4 ruote, con ambi ripetuti 22-46 su Firenze-Torino e 10-22 su Genova-Torino. Il 22 è stato anche generatore di ben tre ambi gemelli: 22-77 su Firenze, 22-66 su Napoli e soprattutto 22-11 su Genova, ambo sortito per la seconda volta di fila sulla ruota ligure! Così come per la seconda estrazione consecutiva Palermo ha sfornato il 39-43.
Da segnalare uno stupendo ambo trimillenario: il 76-82 su Roma mancava da 3.245 estrazioni, ossia dal 27 ottobre 1999! Solo due numeretti sull'intero quadro estrazionale: il 4 di Cagliari e il 6 di Palermo, l'ex centenario che sta recuperando con un ritmo incredibile!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alla ruota Nazionale: 10 (Fagioli) - 25 (Natale) - 5 (Mano) - 35 (Uccello) - 43 (Funghi). Bene: avevamo previsto in pieno il 77 di Cagliari, ora resta il 18 di Cagliari centenario, con il 65 di Bari ad un passo, a quota 99 estrazioni di assenza: a sabato sera!







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam