Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è tornato con un boato: su Venezia e con terno nei primi 4 ritardatari!

Si è fatto attendere per 6 estrazioni, ma quando è tornato lo ha fatto con un boato! Parliamo del 90, il numero più giocato del momento, uscito sulla ruota su cui mancava da più tempo, ossia Venezia, con 55 estrazioni. Ma se parliamo di 90 e ritardatari veneziani viene fuori un terno strepitoso: il 76 era al secondo posto della classifica lagunare con 68 turni di assenza, mentre il 28 era al terzo posto con 55 estrazioni, esattamente insieme al 90 (coppia sincrona). E quindi Venezia ha sfornato un terno con i suoi primi 4 ritardatari! Un gran bel modo per onorare il ritorno del numero "da paura"...
È uscito anche un capolista di ruota, il 57 di Milano che mancava da 70 estrazioni, anche se il numero più in ritardo della serata è stato il 12 di Firenze, rivistosi dopo 72 concorsi. Merita una citazione anche il 6 della Nazionale, che faceva parte della coppia sincrona top tricolore con 58 estrazioni di ritardo.
Non si è visto su nessuna ruota, invece, il 73 - centenario di Firenze - così come il suo collega 66, centenario della ruota Nazionale. L'80, dopo il boom su Genova da centenario di martedì scorso, è andato anche su Torino, dove faceva registrare appena 4 uscite nelle ultime 180 estrazioni! Ottimo l'accoppiamento radicale 80-88.
L'unico ambo ripetuto è stato il 12-75 su Firenze e Palermo, mentre non ci sono stati ambi di somma 90. L'ambo vertibile 24-42 di Bari non si vedeva da 2.144 estrazioni (dal 14 giugno 2007); di contro il terno 1-45-78 si è ripetuto su Genova a distanza di appena 4 estrazioni (era già uscito il 27 marzo scorso).
Ecco infine la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato ad aprile alle giocate fatte sulla ruota di Genova: 10 (Fagiolo) - 22 (Balestra) - 30 (Cacio) - 36 (Nacchere) - 23 (Amo). Uscito il primo 90 di aprile (al Nord, come avevamo preannunciato...), ce ne aspettiamo altri. E attenzione soprattutto alle altre ruote del Nord...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam